Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci sono, incazzato e secco ma ci sono

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uno deve anche astrarsi però eh. È il famoso test del treno e dello snodo, a volte bisogna scegliere il male minore.
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
      Se questo paziente di 70-80 anni fosse tuo padre o tua madre (non succeda mai) la penseresti allo stesso modo ?
      Mio nonno è morto di tumore 2 anni fa, ad 88 anni giustamente la chemio non la fanno dato che avrebbe solo procurato solo sofferenza, fortunatamente non ha mai avuto dolori.

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        bè nat il fatto che a tuo nonno non l'hanno fatta, non vuol dire che a tutti gli 88enni non vada fatta; ogni malato è un caso clinico a sè
        ( chiaramente ci sono linee guida e protocolli standard)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Mio nonno è morto di tumore 2 anni fa, ad 88 anni giustamente la chemio non la fanno dato che avrebbe solo procurato solo sofferenza, fortunatamente non ha mai avuto dolori.

          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
          Non fare la chemio ad un ultra ottantenne non è un "tanto quanto camperà"? Quanto un "la regge"? Pensa se dovesse passare quello che sta patendo Manuel, non dico a livello psicologico......la chemio, per come è concepita ora, attacca gravemente il nostro organismo e se quell'organismo è già provato dall'età è facile che ti uccida la chemio e non il tumore....poi si esistono i protocolli ma anche i medici che dovrebbero valutare adattandoli e prendendosi delle responsabilità (magari non a 4-500€ a volta!), io personalmente a chi ha patologie faccio pagare di meno.....ma come mi dice più di un collega non farò mai i soldi!
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            Ma infatti a me è andata "bene" che non gliel abbiano fatta, nel suo caso specifico sarebbe solo stato deleterio ed appunto fortunatamente non ha mai avuto dolori né usato morfina etc.

            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              ti dico solo che ogni volta (intendo a sessione, e ne faccio 2 ogni 15 gg+la bio che costa ancora di piu'...fate un po' i conti) che faccio la chemio...partono 10.000 euri e rotti e questo mi fa pensare...quanti ***** di soldi spende lo Stato per tenere in vita un povero sfigato come me di quasi 39 anni, piu' migliaia e migliaia di ultra70enni.... è allucinante.

              Ragazzi...il pecfent (il fentanil/morfina) che usavo fino a qualche giorno fa per i dolori allucinanti...costa 300 euro per una confezione da 4 pompe, ogni pompa 8 dosi... io da pasqua ad oggi ho fatto il conto...ho fatto spendere allo Stato (anche per scopo un po' ricreativo, lo ammetto ) decine e decine e decine di migliaia di euro... è allucinante.
              Lo stato spende 20000 euro ogni 2 settimane per la tua chemio? Ho capito bene? O.o

              Commenta


                Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                Lo stato spende 20000 euro ogni 2 settimane per la tua chemio? Ho capito bene? O.o
                hai capito benissimo, e pensa che prima facevo l'erbitux tutte le settimane, ora ogni 15 gg, e solo quello costa circa 10.000 euro (è una chemio extra bio).
                p.s. aggiungo...che di questa cosa mi "vergogno" come un cane...considerando che ci sono bambini di 5-6 anni con leucemie e tumori maligni...

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Manx tu hai 39 anni e una vita davanti, è sacrosanto che ti vengano fatte tutte le cure possibili così come vengono fatte ai bambini di 5 anni.
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    ricordo che una volta mi parlarono di protocolli sperimentali con una terapia bio a base di estratti modificati di una varietà di kalanchoe ( una pianta), molto efficaci, ma improponibili a livello di costi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      hai capito benissimo, e pensa che prima facevo l'erbitux tutte le settimane, ora ogni 15 gg, e solo quello costa circa 10.000 euro (è una chemio extra bio).
                      p.s. aggiungo...che di questa cosa mi "vergogno" come un cane...considerando che ci sono bambini di 5-6 anni con leucemie e tumori maligni...
                      Secondo me è giusto invece.

                      Commenta


                        Gli antiblastici non sono stati scoperti proprio nelle piante?
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Manx tu hai 39 anni e una vita davanti, è sacrosanto che ti vengano fatte tutte le cure possibili così come vengono fatte ai bambini di 5 anni.
                          39 anni ora...dopo quasi un anno di cure e soldi buttati e una vita annullata...magari mi salvo...ma tra 2 anni. e che mi metto a fare a 42 anni? boh...io me lo domando in continuazione... è davvero difficile, certo, quantificare e dare un valore qualitativo ad una vita di un uomo di 30 anni o 40 e ad una di un bambino di 5... io non lo so per certo...non lo so, ma se dovessi scegliere, sono onesto e non dico cazzate, tra sacrificare me e salvare la vita di un bambino di 5 anni che fa 3 sessioni di chemio da 6 ore l'una alla settimana...salverei lui. Se potessi farlo e scegliere firmerei ora, subito, all'istante. La mia vita è finita da un pezzo, era mediocre prima da "sano", ora sono solo un peso, per me e per la società.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Manuel se tu eri mediocre prima passaci la pistola che dentro sto forum un sacco di noi (me compreso) si devono tirare un colpo in testa.
                            A 42 anni che fai? Boh; non lo so, qualcosa farai. Chi ha le palle quadrate come le tue trova sempre il modo. E poi ancora non ho tolto il gelato alle bacche di Goji perche ti sto aspettando!!
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              ahaha semmai vengo a fare il gelataro, dai, il tedesco lo so, il francese e l'inglese lo rispolvero e con il mio fascino rude attirero' turiste a go go
                              Bon, vado a studiare

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                39 anni ora...dopo quasi un anno di cure e soldi buttati e una vita annullata...magari mi salvo...ma tra 2 anni. e che mi metto a fare a 42 anni? boh...io me lo domando in continuazione... è davvero difficile, certo, quantificare e dare un valore qualitativo ad una vita di un uomo di 30 anni o 40 e ad una di un bambino di 5... io non lo so per certo...non lo so, ma se dovessi scegliere, sono onesto e non dico cazzate, tra sacrificare me e salvare la vita di un bambino di 5 anni che fa 3 sessioni di chemio da 6 ore l'una alla settimana...salverei lui. Se potessi farlo e scegliere firmerei ora, subito, all'istante. La mia vita è finita da un pezzo, era mediocre prima da "sano", ora sono solo un peso, per me e per la società.
                                Manuel ma quale mediocre, già quello che scrivi ti fa onore poi ricordati casa hai fatto: ti sei fatto apprezzare all'estero e li la meritocrazia conta molto di più che da noi x cui nn dire baggianate
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎