Annuncio

Collapse
No announcement yet.

canotte gym shark

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da bumbum Visualizza Messaggio
    si bhe certo, anche se sono convinto che molte cose che comperiamo arrivino sempre da quella fonte, solo che non lo sappiamo con certezza purtroppo.
    In Cina producono tutto quello che vuoi , dalla peggio feccia tossica ai tipndi gamma hi tech...
    SI spera che certe ditte che poi vendono attraverso certi canali stiano più attente alla qualità/ legalità del prodotto.
    Certo un venditore cinese che vende su aliexpress prodotti contraffatti come una canotta golds gym... Dubito si faccia problemi sul come venga trattato il tessuto...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #17
      si infatti, magari se qualcuno ha già maturato esperienza di prodotti originali a buon prezzo in rete, può pubblicare il link o il nome del venditore se è ad esempio su ebay o amazon

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎