Saffredi penso di averne viste al Carrefour, possibile?
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCi ha regalato un fornitore una cassetta con 6 bottiglie di Saffredi, non lo conosco chiedevo a te, mi sa che ce la giochiamo a birra e salciccia.
https://www.fattorialepupille.it/wp-...i-2017_ITA.pdf
A me piace parecchio la punta di petit verdot nei rossi...ma pure nei bianchi eh.
Cabernet e Merlot lo rendono paracul0, beverino. Per me ti ci diverti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioComunque...
Da Montalcino ho portato via un Donatella Cinelli Colombini del 2014.
Lo tengo ancora un po' prima di tracannarlo.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioLa scheda promette bene però eh.
A me piace parecchio la punta di petit verdot nei rossi...ma pure nei bianchi eh.
Cabernet e Merlot lo rendono paracul0, beverino. Per me ti ci diverti."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSaffredi penso di averne viste al Carrefour, possibile?
Da non confondersi con Siffredi eh.
Commenta
-
-
Aperta domenica sera. Buona, ma poco espansiva.
Una bella ragazza annoiata.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Abbinata a ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAbbinata a ?
E qualche porcino tagliuzzato e buttato là alla fine.
Maggiorana.
Sale e pepe.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
Da ignorante di vini mi viene difficile pensare a un abbonamento , anzi forse , schifo su schifo, ci metterei una bonariaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDa ignorante di vini mi viene difficile pensare a un abbonamento , anzi forse , schifo su schifo, ci metterei una bonaria
Se l'avessi fatto con l'alloro, rosmarino, ginepro, vino rosso nel fondo, poteva andarci anche un brunello.
Con una carne un può più grassa poteva starci una barbera.
Usando tanta paprika come fanno all'est magari si poteva scegliere di berci una birra.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDa ignorante di vini mi viene difficile pensare a un abbonamento , anzi forse , schifo su schifo, ci metterei una bonaria
Commenta
-
-
Si , il.rosso frizzante che copre lo schifoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi scuso se dopo18 ore di schermi vari scrivi male.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio18 ore di schermo?
Fai anche altro nella vita?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta