Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Tipo oggi ero in giro che ho preso un tortino ed i fiori e mi son preso un tomino di Savoia e delle Trappiste per me

    forse te l'ho già chiesto, ma conosci la graphic novel "i maestri dell'orzo"? E' ambientata in Belgio merita leggerla tanto più se ami la birra

    Commenta


      I maestri dell orzo? Non mi dice nulla.
      Poi con calma ci do un occhiata.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Magari Neme lo ha provato: https://berlinbottle.de/de/whisky/sc...ml-45-vol.html

        Ho finalmente terminato il mio Nikka, ora sono alla ricerca di qualcosa di nuovo. Starei volentieri sui 500 ml ma e' un taglio poco comune. Quello sopra mi ha incusiosito, qualcuno conosce, ha bevuto?
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Che bevanda rinfrancante posso centellinare alla sera? La birra mi ha stufato
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Che bevanda rinfrancante posso centellinare alla sera? La birra mi ha stufato
            Radler (cosi detta birra e gazzosa a Roma), atrimenti io apprezzo molto il sidro. Bello fresco va giu che e' una bellezza
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Radler (cosi detta birra e gazzosa a Roma), atrimenti io apprezzo molto il sidro. Bello fresco va giu che e' una bellezza
              Dove lo trovo il sidro? Ipercoop lo avrà?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Dove lo trovo il sidro? Ipercoop lo avrà?
                Questo non lo so, a Roma lo trovavo raramente e solo al Carrefour, qui a Berlino si trova quasi ovunque
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  a me piaceva la radler chinotto della moretti come bevanda dissetante.
                  il sidro mai fatto impazzire, e in italia non è comune da trovare.

                  ieri ho aperto una bottiglia di offley tawny (porto) lo preferisco al classico ruby
                  Originariamente Scritto da midofuoco

                  Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                  Che mondo maschilista queste palestre
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon
                  Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                  Commenta


                    Cristo che buono il sidro, non ne bevo uno da anni, che vita di merda.

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Io le due volte che ho provato il sidro è stato al pub

                      Uno di mela e uno di non ricordo cosa

                      Quello di mela mi era piaciuto di più

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Magari Neme lo ha provato: https://berlinbottle.de/de/whisky/sc...ml-45-vol.html

                        Ho finalmente terminato il mio Nikka, ora sono alla ricerca di qualcosa di nuovo. Starei volentieri sui 500 ml ma e' un taglio poco comune. Quello sopra mi ha incusiosito, qualcuno conosce, ha bevuto?
                        Su Amazon la scelta di whisky giapponesi non manca, io ne proverei altri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          Io le due volte che ho provato il sidro è stato al pub

                          Uno di mela e uno di non ricordo cosa

                          Quello di mela mi era piaciuto di più
                          Pensavo esistesse solo di mela.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Cristo che buono il sidro, non ne bevo uno da anni, che vita di merda.

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                            Death ma tu fai schifo

                            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                            Io le due volte che ho provato il sidro è stato al pub

                            Uno di mela e uno di non ricordo cosa

                            Quello di mela mi era piaciuto di più
                            I più comuni sono mela e pera. Quello di pera non mi piace molto, quello di mela potrei sbronzarmici super veloce contando che ha 5 gradi ma si beve come un succo.
                            Sud Germania bevono il Most che sarebbe mela schiacciata non filtrata e fermentata. Dolcissimo, buonissimo e ti ciucca in due minuti. Peccato si trovi solo in specifici periodi e specifiche zone

                            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                            Su Amazon la scelta di whisky giapponesi non manca, io ne proverei altri
                            Il sito che ho linkato é di un negozio qui che conosco e dove vado. Mi piace andare la perché mi fanno provare cose e sono molto gentili e i prezzi sono ottimi. Hanno anche loro tantissima scelta Giapponese ma quello lì mi ha incuriosito per il focus tutto sulla torba.
                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Pensavo esistesse solo di mela.

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                            No, Mela é il tradizionale ma io finora lo ho visto anche spesso di pera e anche di frutti rossi
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Un amico che sta in Olanda mi aveva portato le westmalle Dubbel e Tripel e la Orval che hai postato prima, le ho trovate tutte strepitose.

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎