Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
    Sordo il barbaresco non lo fa, per cui non ci può essere nella confezione.
    Il Barolo va bene et nunc et semper. Però se devi sparare nel buio (leggi, andare a caso senza conoscere il vino/produttore), per le feste poi, puoi valutare anche uno Champagne.
    Se vuoi fare campanilista il Valgiano Palistorti - anche se non è il tipo di vino che prediligo - non è per nulla male.
    ricordo dei Barbaresco 2014 e 2015 di Sordo, sai da quando hanno smesso? hanno preferito ridurre l'offerta? scelta che, almeno per me, ogni tanto paga
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      ricordo dei Barbaresco 2014 e 2015 di Sordo, sai da quando hanno smesso? hanno preferito ridurre l'offerta? scelta che, almeno per me, ogni tanto paga
      No, hai ragione tu, lo fanno. Io mi ricordavo che i vigneti li avesse solo in zona Barolo.
      Forse compra le uve, ma a dire il vero non lo so, può darsi che abbia vigne anche nel Barbaresco.
      Originariamente Scritto da Sean
      mò sono cazzi questo è sicuro.
      Originariamente Scritto da bertinho7
      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

      Originariamente Scritto da Giampo93
      A me fai venire in mente il compianto bertigno
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Bignèw

      Commenta


        E quest'anno Cavit fa shopping
        Dead Man Walking

        Commenta


          Sono stato ad un negozio bellissimo di solo alcoolici qui a Berlino, cercando una acquavite svedese particolare per un regalo.
          Poi che fai, non glieli lasci 30 euro per un Nikka mai provato?
          Davvero buono.

          Sto fatto che il forum ha il limite di upload così basso e gira le foto, oltre a comprimerle malissimo è odioso! Sergio mettici una pezza!!!
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            I jap non mi ispirano fiducia ma, dopo aver provato la birra l altro giorno potrei ricredermi e magari uno lo provo.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Quello di Ponno è n gran bel whisky.

              Commenta


                Burp


                free image upload
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Quello di Ponno è n gran bel whisky.
                  Non sapevo se prendere quello, il Coffey Grain o IL Coffey Malt.
                  Alla fine il tipo mi ha convinto per questo. Prossima volta provo altro, tanto solo Nikka ne avevano 7 tipi e altri giapponesi che non avevo mao visto/sentito

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    hai scelto bene Ponno!
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      hai scelto bene Ponno!
                      Ieri sera con bicchiere gelato e un cubetto di ghiaccio me lo sono provo goduto, sopratutto il retrogusto che rimane. Tanta roba.
                      La botta alcolica iniziale mi ha sorpreso tanto, considerando che fa 51 gradi
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Ieri sera con bicchiere gelato e un cubetto di ghiaccio me lo sono provo goduto, sopratutto il retrogusto che rimane. Tanta roba.
                        La botta alcolica iniziale mi ha sorpreso tanto, considerando che fa 51 gradi
                        no, il ghiaccio no.... ahahahah a parte gli scherzi 51 è il primo salto, quello verò è ai cask strenght che vanno over 57 e la cosa particolare è in quelli più invecchiati senti la botta alcolica ma non diresti 57-61 gradi. Invece i prodotti più giovani invecchiati meno di 10 anni sono proprio un calcio in bocca ma tra questi c'è uno dei miei preferiti che è Ardbeg Corryvreckan
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          no, il ghiaccio no.... ahahahah a parte gli scherzi 51 è il primo salto, quello verò è ai cask strenght che vanno over 57 e la cosa particolare è in quelli più invecchiati senti la botta alcolica ma non diresti 57-61 gradi. Invece i prodotti più giovani invecchiati meno di 10 anni sono proprio un calcio in bocca ma tra questi c'è uno dei miei preferiti che è Ardbeg Corryvreckan
                          Lo so che "l'on the rocks" é un obbrobrio per molti, ma a me piace un sacco. Stasera provo a lasciare il bicchiere in freezer due ore e vediamo. A parte il sake non riesco a bere alcool "tiepido".

                          Se passi da Berlino, ti porto in due negozi, di cui uno ha solo solo whisky, e ti faccio lasciare mezzo stipendio da CFO. (Ovviamente con i passamontagna ci incontriamo)
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Lo so che "l'on the rocks" é un obbrobrio per molti, ma a me piace un sacco. Stasera provo a lasciare il bicchiere in freezer due ore e vediamo. A parte il sake non riesco a bere alcool "tiepido".

                            Se passi da Berlino, ti porto in due negozi, di cui uno ha solo solo whisky, e ti faccio lasciare mezzo stipendio da CFO. (Ovviamente con i passamontagna ci incontriamo)

                            se ti piace freddo compra i cubi di pietra fatta apposta da mettere nel bicchiere, con il passamontagna ci vediamo giusto perchè farà freddo ahahaha
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              no, il ghiaccio no.... ahahahah a parte gli scherzi 51 è il primo salto, quello verò è ai cask strenght che vanno over 57 e la cosa particolare è in quelli più invecchiati senti la botta alcolica ma non diresti 57-61 gradi. Invece i prodotti più giovani invecchiati meno di 10 anni sono proprio un calcio in bocca ma tra questi c'è uno dei miei preferiti che è Ardbeg Corryvreckan
                              Mi sono regalato qualche tempo fa un Uigeadail.
                              Sale e fumo a rotta de collo...me piace (grazie ar cazz0).

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Mi sono regalato qualche tempo fa un Uigeadail.
                                Sale e fumo a rotta de collo...me piace (grazie ar cazz0).
                                Quando lo hai pagato, fammi fare controllo prezzi con il negozio che ho trovato, cosi vedo se vale le 6 fermate di metro o posso trovare prezzi migliori
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎