Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    per chi non la conosce cerchi la storia di come nasce la distilleria Nikka, è davvero particolare
    Si, i giapponesi sono veramente fighi
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Fabi non lo avevo mai provato, non lo conoscevo. Poi a casa di amici di famiglia venerdì dopo 4 bocce di Moet hanno aperto questo whisky. Ho avuto una polluzione
      Strano che dopo aver proposto uno champagne commerciale, abbiano tirato fuori sta chicca.
      Bravi, se so ripresi.

      Commenta


        Vedo ora che i nikka hanno prezzi umani , me ne parlo un cliente anni fa ma non li ho mai provati
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Vedo ora che i nikka hanno prezzi umani , me ne parlo un cliente anni fa ma non li ho mai provati
          è torbato, ma non troppo, potrebbe piacerti di più di quelli delle isole
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Gli amici di Bacco (alcool inside)

            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Strano che dopo aver proposto uno champagne commerciale, abbiano tirato fuori sta chicca.
            Bravi, se so ripresi.
            Amici di mio padre, gonfi alla nonno di Jack. Vanno a giornate, una sera si sono presentati da noi con due magnum di Cristal.
            L’altro giorno ci ha accompagnato a comprare alcune cose per il negozio alla Metro e ha preso 5 casse di Moët. 4 bottiglie aperte l’altra sera.

            Il Whisky è della moglie che sta in fissa con quello e grappe Barrique super di nicchia ma le beve come fosse vino.


            Il Nikka quello mi pare che stia sui 65 euro per la 0.7
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              è torbato, ma non troppo, potrebbe piacerti di più di quelli delle isole
              Avevo pensato a questo
              Ambrato intenso, al naso è equilibrato su note fresche di frutta e spezie. Al palato è morbido, con un ritorno su sentori speziati, completati da note dolci di caramello e vaniglia. Il finale è lungo, deciso prima su note di quercia e poi sulle spezie.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                ottimo, anche questo ha un buon prezzo:

                Color ambra carico e scuro. All'olfatto, questo whisky esprime aromi decisi di frutta fresca, con un richiamo di spezie e di fiori. Al sorso, il gusto è dolce, fresco e avvolgente. Si distende su note speziate e fruttate. Finale armonico e asciugante.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Questo l'ho assaggiato l'estate scorsa, è ottimo anche se i primi due sorsi sono calci nello stomaco:

                  Giallo paglierino. Al naso apre liberando sentori fumosi e minerali, seguiti da piacevoli note di caramella d'orzo, frutta e agrumi. Palato leggermente dolce-piccante, con richiami di affumicatura e tostatura, torba e spezie. Chiude con persistenti e gradevoli ritorni speziati e di torba dolce.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Questo l'ho assaggiato l'estate scorsa, è ottimo anche se i primi due sorsi sono calci nello stomaco:

                    https://www.tannico.it/islay-single-...-astuccio.html
                    Dalla descrizione sembra davvero ottimo
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Dalla descrizione sembra davvero ottimo
                      è davvero ottimo, ovviamente essendo a gradazione di botte il primo sorso è un po' di "ambientamento" però merita assolutamente.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        è davvero ottimo, ovviamente essendo a gradazione di botte il primo sorso è un po' di "ambientamento" però merita assolutamente.
                        Quelli così vanno smazzati a urto.
                        Shoot genroso di acqua gelata e subito dopo vai di whisky.

                        Commenta


                          Non male due magnum di Cristal

                          Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sly83
                          Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Mica tanto, mi sono partiti 3 post col mio cognome, non capisco come sia successo, mi sono auto segnalato, i moderatori che hanno preso le prime due segnalazioni hanno eliminato i post e morta li, quelli son stati buoni, tu mi hai bannato l'accaount e quindi ora io non posso piu' utilizzare tapatalk su bw e in piu' mi hai dato un rosso dicendo che era un profilo fake, che cazz0 di fake sarà mai se mi sono autosegnalato e perdipiu' c'era il mio cognome?
                            Ma con te ho rinunciato a cercare di ragionare, se ti diverti a dare sfogo al tuo immenso potere dando cartellini a caso e mettendo sottonick alla cdc... mi fermo qui va là.
                            Avevo provato a scriverti in privato con tapatalk ma mi sa che non ti e arrivato niente allora

                            Commenta


                              Miglior Franciacorta che avete bevuto?

                              Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sly83
                              Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

                              Commenta


                                annamaria clementi ma a quel prezzo bevi champagne fatti bene.
                                Tenendo in considerazione tutta la produzione il mio preferito è uberti.
                                Se devo spendere dai 30/40 euro in su comunque generalmente guardo oltralpe
                                Last edited by diopili; 05-07-2018, 16:06:22.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎