Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Regalo per un amico

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sly83
    Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

    Commenta


      Vini della Valtellina non mi sono mai piaciuti
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Vini della Valtellina non mi sono mai piaciuti
        Nino Negri ottimo produttore, imho.

        Commenta


          Ho provato un po' di tutte le cantine valtellinesi.. ma non c'è un vino che mi abbia convinto ( per quanto ignorante di vini)
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Comunque alla festa non ci sono andato e la bottiglia me la tengo aaaaa

            Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sly83
            Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

            Commenta


              Poverello
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta


                ?

                Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sly83
                Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

                Commenta


                  Comunque..
                  Recensirò

                  Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sly83
                  Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

                  Commenta


                    Domanda da profano e astemio: premetto che per me i vini hanno tutti lo stesso sapore, sgradevole, troppo amaro, non saprei distinguere un Tavernello da un sassicaia. Quando sono andato a trovare la mia ragazza ho comprato un paio di bottiglie di brunello di Montalcino per i suoi, giusto per fare bella figura, ma 35 euro l'una! Al palato di chi apprezza il vino, secondo voi, vale la pena spendere tanto, o un buon chianti classico da 7 euro ha la stessa valenza?

                    Commenta


                      Dipende molto dalle cantine, da fare un regalo un Brunello fa sempre la sua figura, per se stessi, io non sono amante del Chianti in generale, per per gli appassionati del genere un classico di una buona cantina è ok.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Dipende molto dalle cantine, da fare un regalo un Brunello fa sempre la sua figura, per se stessi, io non sono amante del Chianti in generale, per per gli appassionati del genere un classico di una buona cantina è ok.
                        beh ma un classico di una buona cantina non lo paghi 7 euro per fare un regalo... è la differenza che passa tra regalare un amarone o un valpolicella ripasso
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Vetrinetta nella nuova casa dell'alchimista (così si chiama il bar suo)

                          Le due bottiglie nel penultimo slot in basso mi sembra, whisky invecchiato 40 anni (mi sembra, ero brillo) pagate 1800 l'una

                          C'è roba interessante? Io ero talmente ignorante che mi sentivo in imbarazzo quando ne parlavano, dovrei aver bevuto anche vino costoso ma, ripeto, sono vergognoso

                          È appena tornato da una vacanza molto sobria in Scozia dove hanno visitato varie distillerie.

                          Poi magari li ha presi al Conad eh

                          Inviato dal mio tua madre utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            Domanda da profano e astemio: premetto che per me i vini hanno tutti lo stesso sapore, sgradevole, troppo amaro, non saprei distinguere un Tavernello da un sassicaia. Quando sono andato a trovare la mia ragazza ho comprato un paio di bottiglie di brunello di Montalcino per i suoi, giusto per fare bella figura, ma 35 euro l'una! Al palato di chi apprezza il vino, secondo voi, vale la pena spendere tanto, o un buon chianti classico da 7 euro ha la stessa valenza?
                            Anche se non ne capisci un ***** la differenza fra un vino di categoria e un vino di merda la senti
                            Fatto sta che il gusto è soggettivo, io ad esempio preferisco un ca del bosco da 30 euro a un crystal da 180

                            Se devi fare un regalo in ogni caso devi spendere se non vuoi fare la figura del pezzente.
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nustef Visualizza Messaggio
                              Comunque..
                              Recensirò

                              Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                              Stappato, tanta roba.

                              Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sly83
                              Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Vetrinetta nella nuova casa dell'alchimista (così si chiama il bar suo)

                                Le due bottiglie nel penultimo slot in basso mi sembra, whisky invecchiato 40 anni (mi sembra, ero brillo) pagate 1800 l'una

                                C'è roba interessante? Io ero talmente ignorante che mi sentivo in imbarazzo quando ne parlavano, dovrei aver bevuto anche vino costoso ma, ripeto, sono vergognoso

                                È appena tornato da una vacanza molto sobria in Scozia dove hanno visitato varie distillerie.

                                Poi magari li ha presi al Conad eh

                                Inviato dal mio tua madre utilizzando Tapatalk
                                Vetrinetta Ikea avanti, un grande classico.

                                Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎