Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'altro giorno ho bevuto un ottimo Malvasia-Giorgi. Non lo conoscevo ed è molto molto gradevole.
    Leggermente frizzante, dolce, perfetto a fine pasto anzichè i soliti Asti.

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Ma proprio pesce come l'intendiamo in Italia o sushi con birra Asahi?
      Pesce all'italiana ecco il menu:

      -Frittatina con gamberi e zucchine e polentina di pesce con sugo rosso alla marinara abbinata a birrificio Lariano Vergott White ipa
      -Lasagna bianca con coda di Rospo, Branzino e seppia abbinata a La Rulles saison XXIII
      -Spigola al forno con pancetta pomodoro e Olive abbinata a
      Birrificio extraomnes Tripel
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta




        Ottimi

        Commenta


          Grazie ar cazz0...

          Commenta


            Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio


            ottimi
            azz che cantina interessante
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio


              Ottimi
              Ma è la tua cantina o quella del ristorante dove lavori?
              Le bottiglie che si vedono sullo sfondo sono vino?
              Se si, sarebbe meglio tenerle in orrizzontale.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Dove lavoro a volte

                Le bottiglie che vedi sono bottiglie con 60/80/100anni, non piú buone e di solo abbellimento.
                Bene o male se non si tengono vini di elevatissimo pregio nessuno tiene il vino inclinato come si dovrebbe, poi in un ristorante dove soggiornano massimo 3/4mesi se va male figurati te cosa può fare tenerle in verticale. Nulla.

                Detto questo chi ha modo provi il cubaney, ottimo. Niente a che vedere con i rum normali
                Last edited by le89le; 04-12-2016, 18:32:15.

                Commenta


                  Non l'ho mai provato, pero' è un sistema solera, quidi non dovrebbe essere troppo diverso dagli altri solera, tipo Dictador, Zacapa ecc...
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Ma proprio pesce come l'intendiamo in Italia o sushi con birra Asahi?
                    io quando vado al giappo prendo la asahi ahahahah

                    Commenta


                      Ti diro' a me piace, se non costasse piu' delle trappiste la berrei piu' spesso.
                      Ho comprato delle biere de Noel, appena ho voglia posto foto.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        La asahi è una buona birra , moltobbeverina e di semplice bevuta , ma ha un prezzo proibitivi per quello che è.
                        Preferisco a sto punto una banalissima green killer a quel prezzo
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Eccole qui, le birre di Natale, prossimamente recensione:

                          File Allegati
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            consiglio per una bottiglia di whisky ad un prezzo modico?
                            diciamo intorno ai 20 € (e che possibilmente si trovi nei supermercati più comuni)
                            grazie
                            il mio diario

                            Commenta


                              Tutte le marche commerciali di basso livello sono sotto i 20 , dal jw red label ad alcuni glen grant passando dal classico jack daniels
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                                consiglio per una bottiglia di whisky ad un prezzo modico?
                                diciamo intorno ai 20 € (e che possibilmente si trovi nei supermercati più comuni)
                                grazie
                                Bushmill o Jameson con qualche euro in più il the Glenlievet
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎