Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Non a caso i belgi sono la popolazione (se non erro addirittura a livello mondiale!) che assume mediamente più calorie,circa tremila...tutti in bulk
    anche i paesi dell'est non scherzano
    sopratutto per quanto riguarda calorie alcoliche

    Commenta


      Sono appena tornato dal giro in Scozia partendo dall'isola di Islay, poi Skye, Orcadi e chiudendo a Loch Ness.
      Paesaggi stupendi, desolati, freddi e abbiamo trovato pure qualche tempesta, ma tornando in tema nel girare varie distillerie vi tra cui: Laphroaig, Ardbeg, Lagavulin, Bowmore, Talisker, Caol ila etc i due prodotti particolari che mi hanno convinto di più sono stati il Caol Ila Feis Ile e il Talisker 18, deludente il Bowmore anche nelle versioni particolari.
      Segnalo anche il Caol Ila 15 anni, decisamente forte come cask strenght ma che si apre molto bene con poche gocce d'acqua.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Ma siete proprio riusciti a visitare le cantine dove tengono i whisky ad invecchiare, gli stabilimenti dove distillano ecc... o sono solo degli show room per i turisti dove ti fanno fare assaggi?
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Ma siete proprio riusciti a visitare le cantine dove tengono i whisky ad invecchiare, gli stabilimenti dove distillano ecc... o sono solo degli show room per i turisti dove ti fanno fare assaggi?

          Le cantine vere e proprie dove fanno invecchiare il whisky non te le fanno visitare ma sono sotto chiave e te le fanno vedere da delle inferriate, il giro più completo si fa da Laphroaig perchè maltano ancora a pavimento e vedi e entri in tutte le stanze della produzione: maltaggio, forno a torba, mesh, alambicchi etc
          Molto bello il giro a Caol Ila e Laphoraig, un po' più commerciale a Talisker, ma ha vicino un ostricaro da cui mangi ostriche appena pescate ad 1 pound l'una
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Ok, quindi varrebbe la pena,non è una banale attrazzione per turisti.
            Bullissimo l'ostricaro, con cosa le accompagni?
            non dirmi con whisky torbato.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Ok, quindi varrebbe la pena,non è una banale attrazzione per turisti.
              Bullissimo l'ostricaro, con cosa le accompagni?
              non dirmi con whisky torbato.
              Non puoi accompagnarle con nulla perchè vendono solo roba fresca appena pescata, noi abbiamo visto il cartello uscendo dalla Talisker e hanno sta mezzabaracca sopra la collina alle spalle della distilleria, siamo arrivati e niente ci siamo sparati un po' di ostriche.
              Comunque di solito le ostriche mi piacciono con vini bianchi con sentori molto leggeri.

              Tornando alle distillerie ti dirò che secondo me ne vale la pena, poi ad esempio Caol Ila ti offre tre assaggi alla fine tra una varietà decisa da loro, mentre laphroaig te ne da uno dei default ma poi puoi chiedergli tu altri da assaggiare gratuitamente. Ovviamente non ti danno i super pregiati, ma bottiglie davvero ottime si trovano anche dai 70-80 euro in su.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                Sono appena tornato dal giro in Scozia partendo dall'isola di Islay, poi Skye, Orcadi e chiudendo a Loch Ness.
                Paesaggi stupendi, desolati, freddi e abbiamo trovato pure qualche tempesta, ma tornando in tema nel girare varie distillerie vi tra cui: Laphroaig, Ardbeg, Lagavulin, Bowmore, Talisker, Caol ila etc i due prodotti particolari che mi hanno convinto di più sono stati il Caol Ila Feis Ile e il Talisker 18, deludente il Bowmore anche nelle versioni particolari.
                Segnalo anche il Caol Ila 15 anni, decisamente forte come cask strenght ma che si apre molto bene con poche gocce d'acqua.
                Azz.. Gran giro, complimenti!

                D'estate quelle zone hanno dei colori stupendi, se uno ha la fortuna di trovare qualche giornata soleggiata.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  A me con neve, pioggia ghiacciata e tempeste sono piaciuti parecchio ma sono amante di quel genere di paesaggi, poi il contrasto tra zone con colori autunnali e zone ghiacciate è stato stupendo. Anche il mare del nord incazzato era stupendo.
                  Oltre a whisky ho bevuto parecchia birra quella tipica scozzese è molto amara e speziata non mi ha fatto impazzire invece la tennet's lager alla spina davvero ottima.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    che birre bevono in scozia ? sono piu sulle bitter ambrate o porter/stout ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Si trovano Stout a noi sconosciute ma meno cropose della classica guinnes e non mi hanno fatto impazzire, poi ne hanno diverse in ogni zona ma la caratteristica comune è che sono amare e speziate e sono Ale Lager
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        saro' linciato...ma le birre dense e scure come guinness e affini...non mi sono mai piaciute. Sembra di bere caffé "tosto"

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Anch'io preferisco altri stili brassicoli , le porter / stout le vedo più come birre da pasto... Poco carbonate e leggermente astringenti
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            saro' linciato...ma le birre dense e scure come guinness e affini...non mi sono mai piaciute. Sembra di bere caffé "tosto"

                            Ahahahah
                            A Dublino credo che mezzo pub potrebbe essere mio, per tutti i soldi spesi in Guinness!
                            Cazz0, colazione con birra e salmone.

                            Commenta


                              La guinness è l'unica birra che mi sdegna dopo la terza/ quarta... Infatti a Dublino ognibtanto ordinato una Heineken per pulirmi la bocca.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Cagavo nero.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎