Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Noooooohhhhhhhh

    Un incendio di grandi dimensioni ha colpito, questa mattina, la cooperativa vitivinicola Caviro di Faenza, in provincia di Ravenna. I vigili del Fuoco,
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      [emoji3525]
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Spendere un ***** e non cantine in particolare. Volevo partire allegro col lambrusco e poi virare verso il Chianti. È una roba informale da svacco si prato eh.

        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Spendere un ***** e non cantine in particolare. Volevo partire allegro col lambrusco e poi virare verso il Chianti. È una roba informale da svacco si prato eh.

          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
          Ok, no cantine e no prezzi.
          Mi sento di consigliarti ovviamente un Classico e per l'annata se trovi rapporto qualità/prezzo che ti aggrada, un 2019.

          Commenta


            Minchia avevo messo nel carrello un poggio degli Umberti 2019 e l'ho tolto all'ultimo prima di fare l'ordine mannaggia a me.

            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Minchia avevo messo nel carrello un poggio degli Umberti 2019 e l'ho tolto all'ultimo prima di fare l'ordine mannaggia a me.

              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
              Beh ma allora sei un coglione! (Cit della Cit...e 2)

              Commenta


                Aveva ragione quel medico lì.

                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Che cazz0 hai preso da Bernabei allora?

                  Commenta


                    Due Otello ceci (che è il miglior lambrusco mai provato) e poi in realtà mi sono fatto prendere da roba che serve a me e non c'entra niente con la grigliata. Sono una brutta persona.

                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Possiamo dire che sei il Mario12 (spero solo per questa circostanza) degli Amici di Bacco?
                      Lo possiamo dire?!
                      Ce stava un bestemmione catartico pure qui eh...
                      Chiede sto stronzo e poi fa (male) come je pare.

                      Commenta


                        Non esageriamo. Da qui al prossimo weekend c'è tempo persino per andare fino a Greve in bici e tornare indietro.

                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Due Otello ceci (che è il miglior lambrusco mai provato) e poi in realtà mi sono fatto prendere da roba che serve a me e non c'entra niente con la grigliata. Sono una brutta persona.

                          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                          Molto buono quel lambrusco.
                          Io essendo vegetariano non è che posso dire... però il lambrusco lo vedo più da aperitivo.
                          Una volta che la brace è pronta e passi alla carnazza passi al chianti o qualcosa di più corposo.
                          Anche un bordeaux o un rioja se vuoi qualcosa di estero.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Si il lambrusco per carburare servito freschino che va giù come fosse gazzosa. Ma davvero sei vegetariano? Da quando?

                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Io essendo vegetariano non è che posso dire...
                              Ci stanno arrivando diverse richieste di ban

                              Commenta


                                La grigliata è stata sostituita da un pranzo su invito insistito nella magione dell'utente Fabio Pietra. A lui andranno in omaggio le due bocce di lambrusco.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎