Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sono fatto un auto regalo per S. Nicolas.

    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      L'uccellino nero è una new entry?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        No li avevo già.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Mi sono fatto un auto regalo per S. Nicolas.

          Beh, direi benone.

          Commenta


            I regali che ci si fa da solo raramente deludono. Ho preso pure del pinot nero pavese e dello zifandel Californiano invecchiato in botti di barboun, già che c'ero.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Io col black friday ho preso due (2+2) brunelli La Poderina.
              Annata 2010 uno e 2016 l'altro... più un Margaux La Bastide Dauzac sempre 2016.
              Direi più che bene.
              Last edited by Fabi Stone; 27-11-2021, 22:02:20.

              Commenta


                Gli amici di Bacco (alcool inside)

                Barbera fatto in casa, grappa fatta in casa, Macallan 18 anni

                Commenta


                  'ca troglia

                  Commenta


                    Ci aveva provato il mio socio che fa la birra a fare il vino ma una volta Fioretta e l'altra non sa cosa , in fermentatore si plastica.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Ci aveva provato il mio socio che fa la birra a fare il vino ma una volta Fioretta e l'altra non sa cosa , in fermentatore si plastica.
                      Non ho capito.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        'ca troglia
                        Vino rosso, prosecco, grappa e whiskey, poi siamo finiti al bar dove ero partito bene con un amaro San Simone per digerire ma poi siamo finiti a bere jaeger bomb fatti direttamente da noi e vodka alla menta e Red Bull in cui ci ho pure buttato dentro del genepì offertomi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Vino rosso, prosecco, grappa e whiskey, poi siamo finiti al bar dove ero partito bene con un amaro San Simone per digerire ma poi siamo finiti a bere jaeger bomb fatti direttamente da noi e vodka alla menta e Red Bull in cui ci ho pure buttato dentro del genepì offertomi
                          Ahahahah ahahahah
                          Drop io sono uno che beve eh, e reggo discretamente pure, ma me sa che na serata co te...forse non sbocco, ma a letto tocca che me ce metti.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Non ho capito.
                            La Fioretta è un fungo che si sviluppa nei fermentatori ma anche nelle damigiane e botti , alla fine rovina tutto il " vino"
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              L’Italia ci sorprende di continuo regalandoci tanti primati e soddisfazioni. Basti pensare che è questa la ricetta più famosa al Mondo e che è interamente made in Italy. Questa terra così variegat…
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                La Fioretta è un fungo che si sviluppa nei fermentatori ma anche nelle damigiane e botti , alla fine rovina tutto il " vino"
                                Grazie K, ma non avevo capito il passaggio ultimo "in fermentatore si plastica".
                                Il fungo lo conoscevo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎