Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio


    Bello questo.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Tipo un Santa Cristina base (no riserva).
      Con questo vado oltre i 7€, offro un omaggio non una degustazione di alto livello

      Che poi lascio pure caffè, acqua, saponi vari, taralli, detersivi. Tra utenze, pulizie e tasse se metto vini di pregio non rimane nulla poi
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Con questo vado oltre i 7€, offro un omaggio non una degustazione di alto livello

        Che poi lascio pure caffè, acqua, saponi vari, taralli, detersivi. Tra utenze, pulizie e tasse se metto vini di pregio non rimane nulla poi
        Ma per lasciare una merda non puoi evitare?

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Ma per lasciare una merda non puoi evitare?

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
          Buttano giù lo stesso , fa scena e le recensioni sono più positive. Quindi continuo a lasciare la merda

          Domanda seria: un vino rosso da 2-2,5€ fa per forza schifo? In base a cosa?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Buttano giù lo stesso , fa scena e le recensioni sono più positive. Quindi continuo a lasciare la merda

            Domanda seria: un vino rosso da 2-2,5€ fa per forza schifo? In base a cosa?
            Fai una cosa. Non so dove stai tu, ma le zone che frequento giù sono piene di cantine che vendono vino sfuso. A 2/2,50 prendi già vini decisamente gradevoli.


            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Fai una cosa. Non so dove stai tu, ma le zone che frequento giù sono piene di cantine che vendono vino sfuso. A 2/2,50 prendi già vini decisamente gradevoli.


              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
              I miei lo prendono sfuso infatti, ma posso mai lasciare un vino sfuso a dei turisti? È na cafonata
              sigpic

              Commenta


                Bella Drop, mi piace il tuo approccio alcolico al santo natale. Io sto ancor valutando i rossi da acquistare e rum e whisky per il post
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Con questo vado oltre i 7€, offro un omaggio non una degustazione di alto livello

                  Che poi lascio pure caffè, acqua, saponi vari, taralli, detersivi. Tra utenze, pulizie e tasse se metto vini di pregio non rimane nulla poi
                  Con un novello ci stai nei 5€ eh.
                  Onestamente le bottiglie da 2€, non è per fare il fenomeno, ma per me manco è vino (eufemismo ovviamente). Non ci stai dentro coi costi minimi per offrire in minimo di qualità...come per la birra...se usi malti e lieviti demmerda, trovi delle robe che possono chiamarsi birra, ma è roba bassa e Mkk che ci capisce di birra lo potrà confermare.
                  In conclusione, non mi sento di consigliarti niente su quella fascia, perché onestamente non la bevo e non la conosco.

                  Commenta


                    Le 2€ ve le bevete VOI!

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Le 2€ ve le bevete VOI!

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                      Manco al peggior nemico
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Nei Cioccolatini e Marron Glaces sono sicuro che si sentano. L'unico dubbio è se queste "aromatizzazioni" si possano apprezzare nei panettoni, che saranno sicuramente buonissimi, ma io parlo proprio di riuscire a distinguere grappa e gin, in questo caso, mentre mangio na fetta.
                        Nei cioccolatini si sentono perché sono proprio presenti in forma liquida, tipo i pocket cofee per intenderci

                        Quelli con il ripieno non liquido ma comunque alla grappa si sentono chiaramente

                        Per quanto riguarda il panettone, io ho già provato sia quello alla grappa che quello al moscato e la colomba al gin (tutti prodotti da Albertengo) e non mi pare di sentire particolarmente il gusto, ma hanno un ottimo sapore e rimangono morbidissimi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                          Alcol e il Nostro Salvatore Gesù Cristo.

                          Il modo perfetto per andare in Paradiso felici.
                          In realtà Mazzetti mi piace perché non si mischia con quella roba abramitica

                          Infatti la confezione riporta “La leggenda dello SPIRITO del Natale” con una storia su Babbo Natale

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Lo devo lasciare agli ospiti nella casa vacanza
                            Cerca un vino regionale allora.
                            Tipo primitivo, salice salentino.

                            A 3 euro non so se ne trovi.
                            Magari quando li mettono in offerta fai uno stock.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Cerca un vino regionale allora.
                              Tipo primitivo, salice salentino.

                              A 3 euro non so se ne trovi.
                              Magari quando li mettono in offerta fai uno stock.
                              Quelli tipici li trovo fra i 2 e i 6 €, primitivo di Manduria, nero di *****, salice salentino, aglianico e Negroamaro
                              sigpic

                              Commenta


                                Nero di tr0ia?

                                Io ad un turista offrirei un vino regionale.
                                Se a 3 euro lo trovi va bene, magari non è il massimo ma è un regalo.
                                Sarà pur sempre apprezzato.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎