If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buttano giù lo stesso , fa scena e le recensioni sono più positive. Quindi continuo a lasciare la merda
Domanda seria: un vino rosso da 2-2,5€ fa per forza schifo? In base a cosa?
Fai una cosa. Non so dove stai tu, ma le zone che frequento giù sono piene di cantine che vendono vino sfuso. A 2/2,50 prendi già vini decisamente gradevoli.
Fai una cosa. Non so dove stai tu, ma le zone che frequento giù sono piene di cantine che vendono vino sfuso. A 2/2,50 prendi già vini decisamente gradevoli.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
I miei lo prendono sfuso infatti, ma posso mai lasciare un vino sfuso a dei turisti? È na cafonata
Con questo vado oltre i 7€, offro un omaggio non una degustazione di alto livello
Che poi lascio pure caffè, acqua, saponi vari, taralli, detersivi. Tra utenze, pulizie e tasse se metto vini di pregio non rimane nulla poi
Con un novello ci stai nei 5€ eh.
Onestamente le bottiglie da 2€, non è per fare il fenomeno, ma per me manco è vino (eufemismo ovviamente). Non ci stai dentro coi costi minimi per offrire in minimo di qualità...come per la birra...se usi malti e lieviti demmerda, trovi delle robe che possono chiamarsi birra, ma è roba bassa e Mkk che ci capisce di birra lo potrà confermare.
In conclusione, non mi sento di consigliarti niente su quella fascia, perché onestamente non la bevo e non la conosco.
Nei Cioccolatini e Marron Glaces sono sicuro che si sentano. L'unico dubbio è se queste "aromatizzazioni" si possano apprezzare nei panettoni, che saranno sicuramente buonissimi, ma io parlo proprio di riuscire a distinguere grappa e gin, in questo caso, mentre mangio na fetta.
Nei cioccolatini si sentono perché sono proprio presenti in forma liquida, tipo i pocket cofee per intenderci
Quelli con il ripieno non liquido ma comunque alla grappa si sentono chiaramente
Per quanto riguarda il panettone, io ho già provato sia quello alla grappa che quello al moscato e la colomba al gin (tutti prodotti da Albertengo) e non mi pare di sentire particolarmente il gusto, ma hanno un ottimo sapore e rimangono morbidissimi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta