Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma meno "di cenere" rispetto al Laphroaig per me

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Può essere Ponno, il Laprog in questo momento non lo ricordo bene.
      Se devo dirne un paio a memoria con caratteraccio burbero mi vengono in mente Lagavullin 8 e Oban, altro ottimo Whisky.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Io non capisco un ***** ma da novizio il 16 mi è piaciuto.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Grandissimo Zibbo, grazie.
          Farò così...
          Il Brunello '14 me lo voglio giocare. Ho letto che il Cinelli Colombini in questione si presta bene per essere aperto dopo 6 anni...per il prossimo seguo consiglio.
          Allora? Com'era il Colombini?
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
            Allora? Com'era il Colombini?
            Pronto.
            Peccato che ne ho aperte altre 3...credevo che Riesling, Chianti e sto cazz0 de Brunello bastassero e avanzassero.
            Jo dovuto dà de Barbaresco pure...fortuna la progressione alcolica è stata fatta a dovere, ma insomma...la pezza era bella grossa.

            Commenta


              Beh, è colpa tua.
              Se apri bottiglie di livello, fai da mangiare di livello, inviti in casa amici 'mbriaconi, è chiaro che poi ne vogliono ancora.

              Se fai la danza della pioggia poi mica ti puoi lamentare se comincia a grandinare.


              P.s.
              Ora vedo di racimolare qualche boccia di Colombini - anche se, sia chiaro, mi fido - per verificare di persona.
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                Il problema è il modus operandi di certe teste di cazz0.
                Taluni non gustano, bensì tracannano...li vedi da come si riempiono il ballon. Bottiglia quasi in verticale e livello del vino tipo Arno nel '66.
                Inizio a guardarli con odio misto a schifo, evitando maleducatamente la benché minima conversazione.

                Commenta


                  Peccato Fabi potevamo essere amici
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Il problema è il modus operandi di certe teste di cazz0.
                    Taluni non gustano, bensì tracannano...li vedi da come si riempiono il ballon. Bottiglia quasi in verticale e livello del vino tipo Arno nel '66.
                    Inizio a guardarli con odio misto a schifo, evitando maleducatamente la benché minima conversazione.
                    Ma chi erano questi? Non eri a cena/pranzo solo con la tua signora?

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Non c'è cura contro la manfanaggine.
                      Se per qualche ragione (perché parenti, affini o congiunti ad amici di vecchia data) non si possono evitare di averli intorno al tavolo, non resta che giocare in difesa per la patta (scacchi - no pantaloni).

                      In quelle occasioni si tireranno fuori vinelli di relativo valore monetario - e in effetti sarebbero pure troppo buoni per bestie come quelle - ma che non facciano sfigurare, tutt'altro. Bottiglie che puoi andare a stappare sul momento, senza troppi rimpianti.
                      Intorno ai 10 € ci sono un gran numero di bottiglie che possono fare all'abbisogna.

                      Mentre il vino buono si terrà da parte, per altri momenti di convivialità, da bere con persone che lo meritano.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Ma chi erano questi? Non eri a cena/pranzo solo con la tua signora?

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Beppe ha aperto... l'avevo scritto indietro.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Peccato Fabi potevamo essere amici
                          Peccato per chi?

                          Commenta


                            Per te ovviamente
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Io n so amico de nessuno (cit)

                              Commenta


                                Buone cose
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎