Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tutti fenomeni con i vini costosi e di nome altisonante . Ma i veri intenditori si vedono quando riescono a trovare un capolavoro al di sotto dei 15 euro . N...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      A Natale pesce e Riesling 2017.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Delle Langhe eh.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Io sono con moglie e figlio, mi sa che apro una bottiglia di Champagne, anzi, la faccio aprire a mio figlio che si diverte a fare partire il tappo, e poi la bevo a tutto pasto.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Con la sciabola mi raccomando.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Sciabole non ne ho, ho una katana Hattori Hanzo.
              Faremo con quella.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                A Natale pesce e Riesling 2017.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                Col fatto che invito due adulti ho svoltato così.
                Riesling Alsaziano che mi hanno regalato sti gg, con antipasto che renderò meno "stagionato".
                Chianti Riserva Il Grigio col primo e poi Brunello per morire beatamente.
                Ufficiale.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Col fatto che invito due adulti ho svoltato così.
                  Riesling Alsaziano che mi hanno regalato sti gg, con antipasto che renderò meno "stagionato".
                  Chianti Riserva Il Grigio col primo e poi Brunello per morire beatamente.
                  Ufficiale.
                  Belle mazzate subito.
                  Io domani sono indeciso se sbocciare a caso robe diverse o se affogare in un Barbera superiore a tutto pasto (no pesce ovviamente).

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Belle mazzate subito.
                    Io domani sono indeciso se sbocciare a caso robe diverse o se affogare in un Barbera superiore a tutto pasto (no pesce ovviamente).

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                    Ah io domani vado di Ribolla Jermann a tutto pasto.
                    Pesce ovviamente.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Col fatto che invito due adulti ho svoltato così.
                      Riesling Alsaziano che mi hanno regalato sti gg, con antipasto che renderò meno "stagionato".
                      Chianti Riserva Il Grigio col primo e poi Brunello per morire beatamente.
                      Ufficiale.
                      Mi sembra decisamente meglio. Bere di più è sempre meglio.
                      Io, a patto di non avere dei commensali marrani che si ingollano bevendo direttamente dalla boccia, metterei due bicchieri e metterei Chianti e Riesling contemporaneamente da alternare sugli antipasti e sui cappelletti (e ti giochi anche la finezza di avere il bianco un po' fresco e quindi più duretto con gli antipasti e poi meno freddo per non fare a pugni con il brodo).

                      Per il Brunello, ti auguro che sia talmente buono da convincerti a riprenderne altre bottiglie e metterle da parte per qualche annetto.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                        Mi sembra decisamente meglio. Bere di più è sempre meglio.
                        Io, a patto di non avere dei commensali marrani che si ingollano bevendo direttamente dalla boccia, metterei due bicchieri e metterei Chianti e Riesling contemporaneamente da alternare sugli antipasti e sui cappelletti (e ti giochi anche la finezza di avere il bianco un po' fresco e quindi più duretto con gli antipasti e poi meno freddo per non fare a pugni con il brodo).

                        Per il Brunello, ti auguro che sia talmente buono da convincerti a riprenderne altre bottiglie e metterle da parte per qualche annetto.
                        Grandissimo Zibbo, grazie.
                        Farò così...
                        Il Brunello '14 me lo voglio giocare. Ho letto che il Cinelli Colombini in questione si presta bene per essere aperto dopo 6 anni...per il prossimo seguo consiglio.

                        Commenta


                          Ho ricevuto il diplomatico riserva.
                          ancora da saggiare

                          Sembra che facciate banchetti fa royal family dovendo scegliere che bocce abbinare ad antipasto, primo, secondo e dolce aprendo 4 vini.

                          :-|
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Io sono con moglie e figlio, mi sa che apro una bottiglia di Champagne, anzi, la faccio aprire a mio figlio che si diverte a fare partire il tappo, e poi la bevo a tutto pasto.



                            Tappi spumante come proiettili, a 80 km l'ora danni oculari gravi




                            A Capodanno non solo i fuochi d'artificio ma anche i tappi dello spumante possono essere un rischio per gli occhi, gli organi più colpiti dopo le mani e i piedi. A fare il punto sul sito dell'Iapb Italia onlus, l'Agenzia internazionale per la prevenzione della cecità, è Loredana Falabella chirurgo esperto in traumatologia oculare dell'ospedale Pellegrini di Napoli. "Al nostro pronto soccorso, arrivano diversi tipi di traumi che vanno dalle semplici abrasioni corneali alle ustioni, alle ferite sclero-corneali fino ai temuti scoppi di bulbo. Anche i tappi di spumante - precisa - che viaggiano fino a 80 chilometri orari, se colpiscono l’occhio possono generare uno scoppio posteriore da contraccolpo".


                            "In alcuni casi - prosegue Falabella - il danno oculare è talmente grave da non poter consentire alcun tipo di recupero anatomico-funzionale. Pertanto, spesso, l’esito finale è un intervento di evisceratio" del bulbo oculare "con impianto di endoprotesi (generalmente in idrossiapatite). Successivamente viene inserita una protesi estetica (epitesi) che garantisce al paziente un buon risultato e, quindi, un buon impatto psicologico”.




                            La perdita dell'occhio "è un lutto difficile per le persone assistite - evidenzia l'oculista - È necessario stare vicino a chi ha subito questa mutilazione, aiutandolo con molta delicatezza ad accettare sia il danno, sia la consapevolezza che, forse, poteva essere evitato. Per un ragazzo giovane è un’esperienza devastante. Le cose per fortuna migliorano con le tecniche chirurgiche, oggigiorno sempre più avanzate".


                            "Nel tempo – conclude Falabella – il rapporto con questi pazienti – che devono essere seguiti periodicamente per scongiurare il rischio di infezioni della cavità anoftalmica post chirurgica – diventa un legame molto vicino all’amicizia. Ma i primi momenti sono tesi. Certamente la missione del medico non si esaurisce nel curare solo il corpo".


                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio


                              Tappi spumante come proiettili, a 80 km l'ora danni oculari gravi




                              A Capodanno non solo i fuochi d'artificio ma anche i tappi dello spumante possono essere un rischio per gli occhi, gli organi più colpiti dopo le mani e i piedi. A fare il punto sul sito dell'Iapb Italia onlus, l'Agenzia internazionale per la prevenzione della cecità, è Loredana Falabella chirurgo esperto in traumatologia oculare dell'ospedale Pellegrini di Napoli. "Al nostro pronto soccorso, arrivano diversi tipi di traumi che vanno dalle semplici abrasioni corneali alle ustioni, alle ferite sclero-corneali fino ai temuti scoppi di bulbo. Anche i tappi di spumante - precisa - che viaggiano fino a 80 chilometri orari, se colpiscono l’occhio possono generare uno scoppio posteriore da contraccolpo".


                              "In alcuni casi - prosegue Falabella - il danno oculare è talmente grave da non poter consentire alcun tipo di recupero anatomico-funzionale. Pertanto, spesso, l’esito finale è un intervento di evisceratio" del bulbo oculare "con impianto di endoprotesi (generalmente in idrossiapatite). Successivamente viene inserita una protesi estetica (epitesi) che garantisce al paziente un buon risultato e, quindi, un buon impatto psicologico”.




                              La perdita dell'occhio "è un lutto difficile per le persone assistite - evidenzia l'oculista - È necessario stare vicino a chi ha subito questa mutilazione, aiutandolo con molta delicatezza ad accettare sia il danno, sia la consapevolezza che, forse, poteva essere evitato. Per un ragazzo giovane è un’esperienza devastante. Le cose per fortuna migliorano con le tecniche chirurgiche, oggigiorno sempre più avanzate".


                              "Nel tempo – conclude Falabella – il rapporto con questi pazienti – che devono essere seguiti periodicamente per scongiurare il rischio di infezioni della cavità anoftalmica post chirurgica – diventa un legame molto vicino all’amicizia. Ma i primi momenti sono tesi. Certamente la missione del medico non si esaurisce nel curare solo il corpo".

                              A che velocità può andare 1 pugno dato in 1 occhio?
                              Io ho piccole abrasioni corneali ad entrambi gli occhi, penso riparate, appena mi toccano l occhio anche piano inizio a lacrimare fortissimo e non vedo nulla.

                              La vedo dura per i match. Anche perchè se ti fermi probabilmente ti contano, anche se non mi ha fatto male ma semplicemente non ci vedo.

                              Dovrò imparare a schivare di brutto temo, che la difesa più complicata da fare.
                              Spesso non erano manco i pugni diretti altrui ad entrarmi nell occhio, quanto il mio guantone che, posizionato davanti agli occhi invece che a contatto con la fronte, mi entrava ei rimbalzo nell occhio.

                              Quindi anche colpa mia.
                              Ricordo i primi tempi che prendevo pugni negli occhi e non facevo 1 piega, ora si inzuppa di lacrimene mi acceca
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                A che velocità può andare 1 pugno dato in 1 occhio?
                                d
                                abbastanza veloce da farlo scoppiare
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎