Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    almeno per me, sarebbe bastata la tua di opinione.
    Ho una curiosità, come mai non ti appassionano i rossi veneti? Pensavo che la valpolicella fosse gradita.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Infatti, l'Amarone ha un suo fascino.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Neme, cambio un attimo discorso, di Irish conosco il Jameson, il Bushmills, ho visto una bella confezione di Tullamore Dew, conosci?
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Fabi già che non sarai mai famoso e ubriaco perché non diventi anche tu un alcolista anonimo?
          Perché significherebbe dover smettere.
          Ma io non voglio guarire.

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Neme, cambio un attimo discorso, di Irish conosco il Jameson, il Bushmills, ho visto una bella confezione di Tullamore Dew, conosci?
            il Bushmill Black Bush lo trovo molto piacevole e dolce, il tullamore mi dice poco, nel senso niente di che.
            Ricordo anni fa di aver assaggiato un cask strenght irlandese piuttosto giovane che era una botta di alcol impressionante
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Infatti, l'Amarone ha un suo fascino.
              Io giocando in casa (e trovando facilmente prodotti anche di piccole cantine) mi sto facendo un po' il palato tra amarone, ripasso superiore e lugana.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                A quel prezzo Bro, intendevo dire che ti prendi no Zacapa x.o.
                Un altro mondo proprio...per un rum più dolce e comunque piacevolissimo mi fermerei al Don Papa 10 come rapporto qualità prezzo, onestamente. Un'ottima alternativa di discontinuità, ma tale resta.
                Zacapa negra e zacapa royal invece?
                Come li valuti
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  almeno per me, sarebbe bastata la tua di opinione.
                  Ho una curiosità, come mai non ti appassionano i rossi veneti? Pensavo che la valpolicella fosse gradita.
                  Semplice questione di gusto personale.
                  Banalizzando, mi piacciono i vini che hanno quel tanto di dolcezza che serve per bilanciare una grande acidità. Quel tanto di morbidezza per contrastare i numerosi spigoli.

                  Nei vini veneti, almeno nella mia esperienza, l'equilibrio (che non sempre ho trovato) lo si raggiunge in maniera contraria e simmetrica.

                  E mi piace di meno.
                  Molto di meno.

                  Ma è una cosa strettamente personale.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  mò sono cazzi questo è sicuro.
                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  A me fai venire in mente il compianto bertigno
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Bignèw

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    Zacapa negra e zacapa royal invece?
                    Come li valuti
                    Dopo il 23...la progressione sarebbe da farsi col Negra...poi X.O...poi Royal.

                    Se vuoi fare come ti pare, tra i due citati da te, non c'è partita.
                    Il Royal gioca un altro campionato proprio...siamo nel pregio maximo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Dopo il 23...la progressione sarebbe da farsi col Negra...poi X.O...poi Royal.

                      Se vuoi fare come ti pare, tra i due citati da te, non c'è partita.
                      Il Royal gioca un altro campionato proprio...siamo nel pregio maximo.
                      Su vino.com vedo che il royal è votato 3.7, molto meno dello xo e dello zacapa normale
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Su vino.com vedo che il royal è votato 3.7, molto meno dello xo e dello zacapa normale
                        Ma lascia perde ste cazzate.
                        Poi se vedono solo le stellette ma i commenti no... quindi va a capì chi cazz0 ha votato.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Ma lascia perde ste cazzate.
                          Poi se vedono solo le stellette ma i commenti no... quindi va a capì chi cazz0 ha votato.
                          Per ora mi sono lasciato 1 po di zacapa 23 nella boccia per paragonarlo agli altri che ordino.
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Il royal me lo deve portare un valleto col furgone amazon trainato da cavalli però
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Il royal me lo deve portare un valleto col furgone amazon trainato da cavalli però
                              Eh cazz0 si.
                              Costa un fottío...

                              Commenta


                                Sto bevendo questo

                                jml
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎