Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Ieri ho assaggiato da assoluto profano il Lagavulin 16. Prima così com'era poi con un pizzico di acqua. Interessante come esperienza, bello come si apre il gusto con l'acqua e poi ho gradito molto il sapore di tabacco che mi è rimasto in bocca.
    Intendevi torba con tabacco, immagino

    Ieri provato il Forgotten Casks, buono, tondo, per niente dolce per essere un rum. Mi ha ricordato molto un whisky in realtá, in bocca resta molto delicato.
    Prossimo rum da provare sará molto molto dolce, anzi se avete consigli sparate
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Intendevi torba con tabacco, immagino
      Sono proprio ignorante in materia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Intendevi torba con tabacco, immagino

        Ieri provato il Forgotten Casks, buono, tondo, per niente dolce per essere un rum. Mi ha ricordato molto un whisky in realtá, in bocca resta molto delicato.
        Prossimo rum da provare sará molto molto dolce, anzi se avete consigli sparate
        Don Papa

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Sono proprio ignorante in materia.
          la torba non a tutti piace
          ad un matrimonio ho fatto assaggiare un lagavulin al fratello di mia cognata (uno da limoncello/sambuca ecc) è rimasto disgustato
          ho purtroppo dovuto finirlo io

          a casa mia non si bevono superalcolici da un pezzo, intendo anche i miei
          a me piace sia la grappa barricata, i whiskey torbati e il rum scuro

          ma riconosco di essere un totale ignorante - conosco solo i nomi più conosciuti

          per la grappa nonino vuisinar, la prendevamo sempre a livigno per portala a casa
          whiskey lagavulin o laphroaig
          per il rum lo zacapa, ma per un certo periodo ho frequentato amici rugbisti che mi hanno fatto assaggiare di tutto - prodotti veramente buoni ma non ricordo i nomi anche perchè loro li facevano andare come acqua



          Commenta


            restando in tema di contorno pregio i sigari
            avevo un collega che ne andava matto, mi ha fatto assaggiare di tutto dai toscani ai cubani
            è proprio toba che non mi va già, già il senso tirarlo in bocca e non aspirare mi suona strano

            gli unici che non mi dispiacevano erano dei sigari sottili di sumatra, ma era più per darmi un tono che per piacere

            con quei mega sigari cubani che fanno tanto figo (del tipo fumo roba interessante e di gran pregio) faccio una fatica esagerata
            mi si piantano in gola e mi danno fastidio

            ho provato anche la pipa ma quella è un'arte - e non è la mia



            Commenta


              Mai apprezzo i sigari , ne per il sapore be per la gestualità.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Don Papa
                Order Don Papa Rum Don Papa 0,7 ℓ in our online wine shop Vino.com. Receive it in 48 hours.


                questo? Ho visto ci sono anche 10 Anni e Cask Rye
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  https://www.vino75.com/en/dettaglio/don-papa-rum.html

                  questo? Ho visto ci sono anche 10 Anni e Cask Rye
                  Inizia con questo, si.
                  Se ti piace la vaniglia...te lo tracanni.

                  Commenta


                    Il Don papa credo averlo bevuti mille anni fa, magari sbaglio ma lo ricordo dolcissimo e allappante
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Il Cask Rare mi sa che non lo hai visto quanto costa eh Ponnuccione mio...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Inizia con questo, si.
                        Se ti piace la vaniglia...te lo tracanni.
                        La vaniglia mi piace molto, devo dire che la apprezzo molto di piú al naso che non in bocca ma lo proveró. Conoscendo la madre della mia ragazza credo che il Forgotten Casks a Natale non ci arriva
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Il Cask Rare mi sa che non lo hai visto quanto costa eh Ponnuccione mio...
                          Il negozio vicino casa mia a Berlino lo fa 90 euro. Si vive una volta sola suvvia, mica é un prezzo assurdo
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Il negozio vicino casa mia a Berlino lo fa 90 euro. Si vive una volta sola suvvia, mica é un prezzo assurdo
                            A quel prezzo Bro, intendevo dire che ti prendi no Zacapa x.o.
                            Un altro mondo proprio...per un rum più dolce e comunque piacevolissimo mi fermerei al Don Papa 10 come rapporto qualità prezzo, onestamente. Un'ottima alternativa di discontinuità, ma tale resta.

                            Commenta


                              Comunque tu ti riferisci al Rye Aged.
                              Il Cask Rare sta intorno ai 350 sacchi...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Comunque tu ti riferisci al Rye Aged.
                                Il Cask Rare sta intorno ai 350 sacchi...

                                Lo chiamano Rare Cask Rye, non ho idea. Comunque allora provo il 7 anni, se questi dolcioni mi piacciono proveró sto Zacapa XO
                                dal 15 Gennaio aumento, quindi un bicchierino per brindare serve
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎