Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    E' arrivato coso...
    Non esteticamente ahahha
    Ma ho beccato tre Errore 502 in 4 minuti che provavo a guardare
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Non esteticamente ahahha
      Ma ho beccato tre Errore 502 in 4 minuti che provavo a guardare
      E secondo te è un caso che H ti passa un codice promozionale e arrivano errori a raffica? Stacca il cavo va..

      Commenta


        ci stanno tracciando stacca stacca !!!!
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Provate su Bernabei che oltre a vino ha anche un ottima selezione di distillati e qualche birra
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Volevo provare, ma il sito fa schifo forte...
            Io ci starei delle ore...
            Sarà perché fa schifo? Meditiamo (cit)

            Commenta


              Anche io volevo fare un ordine per fare un regalo e al momento dell acquisto mi chiede se voglio pagare con app o lettore di carta e si incaglia li, senza farmi pagare.
              Domani riprovo.

              Se prendi il Jack Daniel s da 1 litro per esempio, c'è la spedizione gratuita, costa 22.5 metti il codice da 20 e ti arriva un litro di Jack per 2 € 50 ahhhahh.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Anche io volevo fare un ordine per fare un regalo e al momento dell acquisto mi chiede se voglio pagare con app o lettore di carta e si incaglia li, senza farmi pagare.
                Domani riprovo.

                Se prendi il Jack Daniel s da 1 litro per esempio, c'è la spedizione gratuita, costa 22.5 metti il codice da 20 e ti arriva un litro di Jack per 2 € 50 ahhhahh.
                Devi fare almeno 40 euro di spesa per avere il bonus di 20
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Ahahah ma avete finito tutto lo zacapa su vino.com maledetti

                  Tutto esaurito a parte quello che ho già preso ahah
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Secondo ordine di vino.com arrivato ora...
                    Sul posto di lavoro.
                    Ancora regge la scusa dei regali di Natale, ma non so per quanto ancora.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Secondo ordine di vino.com arrivato ora...
                      Sul posto di lavoro.
                      Ancora regge la scusa dei regali di Natale, ma non so per quanto ancora.
                      Beh hai tutto dicembre e la befana
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Beh hai tutto dicembre e la befana
                        Si si...ma 6 bocce pe vorta... avoja a regali

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Si si...ma 6 bocce pe vorta... avoja a regali
                          Hai già giocato la carta "me son cadute pe scale mentre le portavo su"?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Hai già giocato la carta "me son cadute pe scale mentre le portavo su"?
                            Ah cazz0...ottima dritta Magnè!
                            Procedo con terzo ordine sereno allora... grezie eh, grezie altrettanto (cit)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Secondo ordine di vino.com arrivato ora...
                              Sul posto di lavoro.
                              Ancora regge la scusa dei regali di Natale, ma non so per quanto ancora.
                              ahahahahahh stesso problema con una bottiglia di Rum arrivata l'altro ieri
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Anche quella di aver ricevuto l'ordine sbagliato e averne dovuto rifarne un altro.
                                Nel n c'è categoria minore nel trovare scuse di quella degli alcolisti
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎