Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    1/3 di zacapa fatto fuori

    Vado di edizione nekra o di xo dopo?
    xo top mondo.
    Stai bevendo un'altra cosa proprio...lo devi tenere un po' di più, non tracannare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      xo top mondo.
      Stai bevendo un'altra cosa proprio...lo devi tenere un po' di più, non tracannare.
      direi condizione necessaria per passare dallo sbronzarsi al degustare
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Consigliatemi un Bourbon nicchioso da provare.
        Ho preso il vizietto di farmi l'equivalente di mezza tazzina da caffé di Rum a sera. Road to MKK
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Knob Creek
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Oltre ai commerciali Jim Bean ecc direi wild Turkey e makers Mark
            .
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              direi condizione necessaria per passare dallo sbronzarsi al degustare
              Si ma pure chi fa i sorsetti del cazz0 senza magari tenere un minimo sotto la lingua, per dire...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Si ma pure chi fa i sorsetti del cazz0 senza magari tenere un minimo sotto la lingua, per dire...
                Quelli sono quelli che guardano con sguardo lussurioso la bottiglia sognando di tracannarla
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Se un whisky è buono non si presta ad essere tarcannato , anzi se ne beve meno rispetto allo schifoso che si butta giù a sorsate per non sentirne il sapore
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Se un whisky è buono non si presta ad essere tarcannato , anzi se ne beve meno rispetto allo schifoso che si butta giù a sorsate per non sentirne il sapore
                    Sì è vero però è dato anche dal sapore che non si presta alle bevuta da pinta, più qualcosa è dolce e più di solito è facile farlo "scendere".
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      xo top mondo.
                      Stai bevendo un'altra cosa proprio...lo devi tenere un po' di più, non tracannare.
                      Sto bevendo a malapena 1 dito, 1 dito e mezzo post pranzo e post cena con 1 pezzetto di fondente
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Fino a domani potete inserire il codice ILTUOBABBONATALE per avere 20 euro di sconto su vino.com
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          Fino a domani potete inserire il codice ILTUOBABBONATALE per avere 20 euro di sconto su vino.com
                          Così ci ruberai dati e soldi?

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Così ci ruberai dati e soldi?

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                            Ahah mi è appena arrivata l email.
                            Ancora devo sfruttare lo sconto di 10 euro del primo acquisto ma non credo siano cumulabili
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Volevo provare, ma il sito fa schifo forte...
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                E' arrivato coso...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎