Se è per questo neanche lo faccio lo stacco .. Comunque ho appena fatto l'adesione a garanzia giovani e lunedì mi tocca l'attivazione
Vi siete mai sentiti inutili?
Collapse
X
-
Preparati a dover sollecitare i pagamenti allora. Cerca di sfruttare la cosa per fare esperienza e poi cerca lavoro in tutta Italia!
Inviato col BicipiteOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Ho visto un servizio sulla Rai e dicevano che è una truffa, ci sono anche parecchie testimonianze su yt.Originariamente Scritto da hoffman Visualizza MessaggioSe è per questo neanche lo faccio lo stacco .. Comunque ho appena fatto l'adesione a garanzia giovani e lunedì mi tocca l'attivazioneOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Garanzia giovani? Mamma mia...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dicci tutto.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGaranzia giovani? Mamma mia...Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
L idea di per se non era male , ma alla fine è stato un modo come un altro per dare manovalanza non retribuita alle aziende/ imprese . il ragazzo viene preso in carico da un ente come p.e. un centro per l impiego , dopo il colloquio gli viene teoricamente trovato un posto , a seconda del contratto che di norma è di tirocinio , si stabilisce un rimborso a cui avrà diritto il ragazzo . ovviamente chi " assume" non paga nulla ed ha agevolazioni per un eventuale assunzione con contratto set/ ind .
Cosi mi era stata spiegataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Prendi 500€ al mese e fai 6 mesi di lavoro (a seconda di dove trovi). Poi ti mandano in mona. Stop.
L'unica pecca è che non puoi incazzarti con il titolare se non ti pagano perchè deve pagarti la regione. A volte vieni pagato mesi dopo.
Inviato col BicipiteOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Prendi 500€ al mese e fai 6 mesi di lavoro (a seconda di dove trovi). Poi ti mandano in mona. Stop.
L'unica pecca è che non puoi incazzarti con il titolare se non ti pagano perchè deve pagarti la regione. A volte vieni pagato mesi dopo.
Commenta
-
-
Ti e' andata bene! Un mio amico secco ha terminato i 6 mesi a gennaio e ancora deve prendere i soldi..
Commenta
-
-
Anche un altro nella ditta ha avuto problemi, pare che nel suo caso fosse dovuto al fatto che non aveva un vero conto corrente ma una stupida carta con iban. L'altra stagista è stata pagata come meOriginariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioTi e' andata bene! Un mio amico secco ha terminato i 6 mesi a gennaio e ancora deve prendere i soldi..
Inviato col Bicipite
Commenta
-
-
Non è detta, alcuni tra i miei conoscenti sono stati assunti, è un ottimo modo per fare una prima esperienza, siete buoni solo a lamentarviOriginariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioPrendi 500€ al mese e fai 6 mesi di lavoro (a seconda di dove trovi). Poi ti mandano in mona. Stop.
Commenta
-
-
Che lavoro hai fatto? Paga?Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioNon è detta, alcuni tra i miei conoscenti sono stati assunti, è un ottimo modo per fare una prima esperienza, siete buoni solo a lamentarviOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Ho fatto uno stage in campo informatico, ho preso i classici 500 euroOriginariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioChe lavoro hai fatto? Paga?
Commenta
-
-
Chi è che si lamenta, secco? Secondo me è sempre e comunque una cosa buona perchè come minimo, se non sei stupido o coglione, cerchi di imparar eun minimo di mestere in quei sei mesi. Ma la quasi totalità delle volte vieni mandato in mona senza tante cerimonie, inutile girarci intorno. Soprattutto le piccole realtà che ne approfittano per avere bassa manovalanza a costo zero. Ora hai un lavoro vero?Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioNon è detta, alcuni tra i miei conoscenti sono stati assunti, è un ottimo modo per fare una prima esperienza, siete buoni solo a lamentarvi
Commenta
-
Commenta