Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore prenotazione con Booking

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Errore prenotazione con Booking

    vi chiedo urgentemente un consiglio,anche se magari non è la sezione adatta..

    Stavo vedendo su Booking.com un albergo dove eventualmente andare con amici a fine agosto, e per sbaglio ho prenotato per 8 notti convinto che l'albergo avesse la possibilità di annullare entro un tot di giorni prima la prenotazione,anche ''fregato'' dal fatto che al momento di chiedere la carta di pagamento è comparsa la voce ''Non riceverai nessun addebito sulla carta: i dati servono solo come garanzia per la prenotazione.''.

    Ora come posso fare per evitare di perdere circa 700 euro? svuotare la carta girando i soldi sul contro di un'altro mio familiare potrebbe essere una soluzione??

    #2
    se non ricordo male ( mai prenotato di persona) l addebito avviene alla conferma della prenotazione che va effettuata presso la struttura in questione. contatta l albergo ( meglio per telefono) e mettetevii daccordo , a mali estremi svuota la carta.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Eventualmente fai una chiamata all'Ufficio per il Turismo e chiedi se sia regolare che tu non possa cancellare la prenotazione con un mese di anticipo.
      Originariamente Scritto da Sean
      Bob è pure un fervente cattolico.
      E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.

      Alice - How long is forever?
      White Rabbit - Sometimes, just one second.

      Commenta


        #4
        se già non ti hanno addebitato nulla svuota la carta e arrivederci e grazie, tanto se provano a prendere i soldi e non ci sono automaticamente ti tolgono la prenotazione, mica ti vengono a cercare a casa.
        Winners are simply willing to do what losers won't.




        Commenta


          #5
          Svuota la carta
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            #6
            Ho svuotato la carta la carta lasciando sul conto solo 4 euro,dovrei aver risolto quindi+

            Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Cmq io stamattina ho mandato una mail all hotel comunicando l.errore ma non mi hanno risposto,può essere una cosa positiva o negativa secondo voi?

              Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da albertob1988 Visualizza Messaggio
                Cmq io stamattina ho mandato una mail all hotel comunicando l.errore ma non mi hanno risposto,può essere una cosa positiva o negativa secondo voi?

                Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                Dagli tempo di rispondere.
                Inoltre prova a contattare il numero verde di booking, generalmente vengono sempre incontro quando si ha un problema.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da albertob1988 Visualizza Messaggio
                  Cmq io stamattina ho mandato una mail all hotel comunicando l.errore ma non mi hanno risposto,può essere una cosa positiva o negativa secondo voi?

                  Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                  chiamali , le email possono far finta di non averle lette o ricevute .
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    è già capitato anche a me.

                    io avevo chiamato direttamente booking.com e mi avevano cancellato loro la prenotazione stornando l'addebito sulla carta, l'hotel penso non possa fare nulla.
                    Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                    Commenta


                      #11
                      Sono passati 4 giorni e non mi hanno addebitato nulla (anche perché ho trasferito tutti i.soldi su un altro conto)

                      Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da albertob1988 Visualizza Messaggio
                        Sono passati 4 giorni e non mi hanno addebitato nulla (anche perché ho trasferito tutti i.soldi su un altro conto)

                        Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                        Se provi a contattare il numero verde di booking ti cancellano la prenotazione senza problemi..ovviente più giorni fai passare più sarà difficile provare che si trattava di un errore.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          ho provato a contattare il numero verde e mi hanno detto che proveranno anche loro a mandare una mail per chiedere la cancellazione della prenotazione.. cmq io non tenendo più nessun euro sulla carta posso ritenermi ''sicuro'' o potrebbero chiedermi i soldi mettendo di mezzo un avvocato?

                          Commenta


                            #14
                            Teoricamente si , ma se pensi ai centinai di casi come il tuo non pensò convenga , ripeto contatta telefonicamente l albergo ...
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #15
                              Non risponde nessuno in albergo.. sono riuscito a parlare solo con l assistenza di booking e proveranno a contattarli pure loro..

                              Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎