vi chiedo urgentemente un consiglio,anche se magari non è la sezione adatta..
Stavo vedendo su Booking.com un albergo dove eventualmente andare con amici a fine agosto, e per sbaglio ho prenotato per 8 notti convinto che l'albergo avesse la possibilità di annullare entro un tot di giorni prima la prenotazione,anche ''fregato'' dal fatto che al momento di chiedere la carta di pagamento è comparsa la voce ''Non riceverai nessun addebito sulla carta: i dati servono solo come garanzia per la prenotazione.''.
Ora come posso fare per evitare di perdere circa 700 euro? svuotare la carta girando i soldi sul contro di un'altro mio familiare potrebbe essere una soluzione??
Stavo vedendo su Booking.com un albergo dove eventualmente andare con amici a fine agosto, e per sbaglio ho prenotato per 8 notti convinto che l'albergo avesse la possibilità di annullare entro un tot di giorni prima la prenotazione,anche ''fregato'' dal fatto che al momento di chiedere la carta di pagamento è comparsa la voce ''Non riceverai nessun addebito sulla carta: i dati servono solo come garanzia per la prenotazione.''.
Ora come posso fare per evitare di perdere circa 700 euro? svuotare la carta girando i soldi sul contro di un'altro mio familiare potrebbe essere una soluzione??
Commenta