Ancora sangue sulla Francia: dopo Nizza, assalto ad una chiesa in Normandia.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pap3rino
    replied
    effettivamente è una questione annosa..
    la gente la pensa così, oppure per il " politicamente corretto" non può essere libera di dire che non vuole questa marmaglia?

effettivamente chi li vuole c'è, sono gli stessi che li pilotano nelle "rivolte" e interviste nei vari centri di accoglienza. le cooperative e chi ci lucra sopra per scopi economici e politici e sociali.

il papa (casualmente l'unico papa eletto dopo le dimissioni del precedente e non la morte di quest'ultimo) è di una politica di "pace, accoglienza e tolleranza" tutti i paesi che comandano sono "democratici"

credo che chi dica di volerli sia facilmente psicolabile e plagiabile, oppure uno speculatore, uno sciacallo in qualche modo

Leave a comment:

• Barone Bizzio
    replied
    Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
    eh ma non tutti i musulmani sono terroristi, no è vero, ma tutti i terroristi sono musulmani
    Non penso che Breivik sarebbe d'accordo con te

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    la maggior parte dei miei amici/coetanei e gente a caso della mia età la pensa così, meno male che sei l'unico portatore di verità bro

Leave a comment:

• BB_Zon3
    replied
    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    ma esci d casa ogni tanto o pensi solo ai complotti nella tua cameretta? ascolta la gente leggi i commenti online, la maggior parte li vuole accogliere tutti pensano che il 99% è buono i politi rappresentano la massa di idioti di cui è composta l'italia, se la boldrini sta li è perché c'è una mare di gente che la pensa come lei

Ti prego di evitare di rispondere ai miei post perché non sei proprio in grado di interfacciarti in maniera seria,oltre che a vedere una realtà tutta tua che là fuori non esiste.

La gente si è rotta i coglioni e la maggioranza non li vuole.

Non so in quale ***** di posto tu viva per scrivere delle stronzate che hai scritto.

Leave a comment:

• pap3rino
    replied
    eh ma non tutti i musulmani sono terroristi, no è vero, ma tutti i terroristi sono musulmani

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    credete che i vostri vicini di casa con famiglia lavoro e corano non abbiano esultato alla notizia?
    "se lo meritavano"

Leave a comment:

• pap3rino
    replied
    credete che i vostri vicini di casa con famiglia lavoro e corano non abbiano esultato alla notizia?

Leave a comment:

• KURTANGLE
    replied
    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    non sono tutti estremisti e assassini, ma la maggior parte appoggia o comunque non condanna questi pazzi"

questa è la cosa più sconvolgente e pericolosa di tutte a mio modo di vedere

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
    CVD

I nostri nemici non sono gli islamici,ma i nostri dirigenti e politici.

Non facciamoci fregare la libertà,non accettiamo leggi restrittive delle nostre libertà come in U.S.A. e iniziamo noi stessi a far rispettare le regole a chi non le vuole rispettare.

Se chi governa non vuole cambiare non dobbiamo essere succubi di pezzi di merda collusi che attentano la nostra vita e libertà in parlamento e nelle istituzioni,ancor prima dei terroristi.
    ma esci d casa ogni tanto o pensi solo ai complotti nella tua cameretta? ascolta la gente leggi i commenti online, la maggior parte li vuole accogliere tutti pensano che il 99% è buono i politi rappresentano la massa di idioti di cui è composta l'italia, se la boldrini sta li è perché c'è una mare di gente che la pensa come lei

Leave a comment:

• pap3rino
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Che ci si voglia convivere, e che i morti vengano considerati accettabili effetti collaterali sulla via del mondo unito, indifferenziato e globalizzato mi pare chiaro. La Francia cosa fa per difendersi? Ha 10 milioni di musulmani al suo interno, ha dato la cittadinanza a cani e porci, non c'è una minima, apprezzabile reazione, non c'è neppure sdegno vero ma recitazione, quasi una abitudine allo stesso copione. Hollande continua a ripetere le stesse frasi, è una indegna marionetta di un teatrino dei pupi. La Francia è un mattatoio, sta morendo la sua gente, se ancora non se n'è accorto.
    scusa ma perchè la prospettiva dell'italia è diversa? vi sento parlare di francia come un pianeta diverso dal nostro, come se non potesse accadere nulla qui, l'invasione silenziosa dovuta a questi politici in che modo dovrebbe farvi pensare che ci difenderanno o che vogliano farlo?

il brexit non è casuale

Leave a comment:

• BB_Zon3
    replied
    CVD

I nostri nemici non sono gli islamici,ma i nostri dirigenti e politici.

Non facciamoci fregare la libertà,non accettiamo leggi restrittive delle nostre libertà come in U.S.A. e iniziamo noi stessi a far rispettare le regole a chi non le vuole rispettare.

Se chi governa non vuole cambiare non dobbiamo essere succubi di pezzi di merda collusi che attentano la nostra vita e libertà in parlamento e nelle istituzioni,ancor prima dei terroristi.

Leave a comment:

• NaturalHardCore
    replied
    Io lancerei la campagna: Adotta anche tu un terrorista islamico!

Leave a comment:

• Sean
    replied
    il primo ministro francese: "dobbiamo imparare a convivere col terrorismo" mi sembra abbastanza chiara la politica dei nostri governanti e il nostro destino già scritto.

di cosa stiamo discutendo?
    Che ci si voglia convivere, e che i morti vengano considerati accettabili effetti collaterali sulla via del mondo unito, indifferenziato e globalizzato mi pare chiaro. La Francia cosa fa per difendersi? Ha 10 milioni di musulmani al suo interno, ha dato la cittadinanza a cani e porci, non c'è una minima, apprezzabile reazione, non c'è neppure sdegno vero ma recitazione, quasi una abitudine allo stesso copione. Hollande continua a ripetere le stesse frasi, è una indegna marionetta di un teatrino dei pupi. La Francia è un mattatoio, sta morendo la sua gente, se ancora non se n'è accorto.

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    il primo ministro francese: "dobbiamo imparare a convivere col terrorismo" mi sembra abbastanza chiara la politica dei nostri governanti e il nostro destino già scritto.

mi hanno stancato questi idioti, la situazione ormai è ingestibile, io sono so voi ma non voglio morire se voglio farmi una passeggiata ad una festa

Leave a comment:

• pap3rino
    replied

Leave a comment:

Working...
X