Ancora sangue sulla Francia: dopo Nizza, assalto ad una chiesa in Normandia.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alecs
    replied
    Sto ancora aspettando la prova definitiva di attentati orchestrati e pianificati dal cosiddetto potere occulto, però così come l'idea di stragi finalizzate a cambiamenti sul piano sociopolitico futuro dell'Europa che possono essere verosimili, altrettanto verosimile e reale è l'odio del potere islamico che fa guerra all'Occidente.

Leave a comment:

• centos
    replied
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    'Serve piu Europa'. Quante volte lo hai sentito ripetere? Intanto lo stato d'emergenza in Francia è stato prorogato di altri tre mesi - e sarebbe scaduto a giorni. Quando ci scommetti che se le Pen dovesse vincere le Presidenziali attentati come questo ce ne saranno molti di piu?
    è ovvio
    più la Francia si irrigidirà nei confronti del mondo islamico più gli attentati aumenteranno

Leave a comment:

• le89le
    replied
    Originariamente Scritto da Alecs Visualizza Messaggio
    Barone, l'unica possibilità di orchestrazione dietro queste stragi è la formazione di un mondo futuro basato su stati multiculturali, dove le stragi sarebbero quindi viste come un incidente di percorso necessario per arrivare ad un obiettivo finale.
    Un mondo che non esisterà MAI

Leave a comment:

• Barone Bizzio
    replied
    'Serve piu Europa'. Quante volte lo hai sentito ripetere? Intanto lo stato d'emergenza in Francia è stato prorogato di altri tre mesi - e sarebbe scaduto a giorni. Quando ci scommetti che se le Pen dovesse vincere le Presidenziali attentati come questo ce ne saranno molti di piu?

Leave a comment:

• Alecs
    replied
    Barone, l'unica possibilità di orchestrazione dietro queste stragi è la formazione di un mondo futuro basato su stati multiculturali, dove le stragi sarebbero quindi viste come un incidente di percorso necessario per arrivare ad un obiettivo finale.

Leave a comment:

• Barone Bizzio
    replied
    Originariamente Scritto da Alecs Visualizza Messaggio
    Ancora girano voci di false flag. Una parte di me quasi ci spera, ma purtroppo la verità io credo è che veramente ci troviamo ormai invasi dal potere fondamentalista islamico che ci sta facendo guerra, e anzi, è solo l'inizio.
    l' una cosa (false flag) non esclude l'altra (stragismo di stato o semplice connivenza dei servizi segreti)

Leave a comment:

• centos
    replied
    Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
    scusa ma perchè la prospettiva dell'italia è diversa? vi sento parlare di francia come un pianeta diverso dal nostro, come se non potesse accadere nulla qui, l'invasione silenziosa dovuta a questi politici in che modo dovrebbe farvi pensare che ci difenderanno o che vogliano farlo?

il brexit non è casuale
    la prospettiva dell'italia può essere diversa fino a quando i nostri politici continueranno a gelleggiare e a mantenersi relativamente neutrali
    quello che al momento ci salva è la stessa cosa che nel lungo periodo, se non cambiano le carte in tavola, ci ucciderà ovvero il buonismo
    le boldrini che vanno ai funerali degli immigrati, i comuni che permettono l'apertura delle moschee una rappresentanza in parlamento di parlamentari di religione musulmana ecc

poi ad un certo punto tutto questo non basterà più e allora saranno volatili per diabetici anche per noi

vuoi un esempio del passato? leggiti l'epilogo del sequestro della Achille Lauro

Leave a comment:

• Alecs
    replied
    Ancora girano voci di false flag. Una parte di me quasi ci spera, ma purtroppo la verità io credo è che veramente ci troviamo ormai invasi dal potere fondamentalista islamico che ci sta facendo guerra, e anzi, è solo l'inizio.

Leave a comment:

• NaturalHardCore
    replied
    Oppure ancora, l'Europa ha garantito la pace. Dopo l'attentato delle torri gemelle a quanti siamo in Europa? Chiari segni di pace.

Leave a comment:

• pap3rino
    replied
    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Ma vi ricordate i dibattiti televisivi con il politico di sinistra di turno a indicare l'esempio di integrazione francese come modello da seguire? Mi sto facendo delle amarissime risate, ma certe opinioni non si può che deriderle.
    ora parlano del modello di integrazione veneto come migliore in italia...io ci abito e vi dico che per questa gente abbiamo dovuto mettere i cartelli per dire di non pisciare e non fare discariche per strada...

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    Ma vi ricordate i dibattiti televisivi con il politico di sinistra di turno a indicare l'esempio di integrazione francese come modello da seguire? Mi sto facendo delle amarissime risate, ma certe opinioni non si può che deriderle.
    esatto proprio quello che dicevo prima.... e se si vuole è di una banalità sconcertante il perchè accade ovvero noi li vogliamo "integrare" loro ci vogliono "conquistare"

Leave a comment:

• NaturalHardCore
    replied

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
    effettivamente è una questione annosa..
    la gente la pensa così, oppure per il " politicamente corretto" non può essere libera di dire che non vuole questa marmaglia?

effettivamente chi li vuole c'è, sono gli stessi che li pilotano nelle "rivolte" e interviste nei vari centri di accoglienza. le cooperative e chi ci lucra sopra per scopi economici e politici e sociali.

il papa (casualmente l'unico papa eletto dopo le dimissioni del precedente e non la morte di quest'ultimo) è di una politica di "pace, accoglienza e tolleranza" tutti i paesi che comandano sono "democratici"

credo che chi dica di volerli sia facilmente psicolabile e plagiabile, oppure uno speculatore, uno sciacallo in qualche modo
    in giro è pieno di ignoranti, se vai a dire che scappano dalla guerra nessuno di va a informare quali sono i paesi in guerra e quali no, la gente ci crede e basta, poi dicono che questi ci pagano le pensioni e allora sono ancora più contenti di accogliere

Leave a comment:

• BB_Zon3
    replied
    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    la maggior parte dei miei amici/coetanei e gente a caso della mia età la pensa così, meno male che sei l'unico portatore di verità bro
    Quindi tu valuti come campione significativo uno sparuto manipolo di post adolescenti ignoranti nel vero senso del termine?

E poi ti permetti di scrivere cose a caso che non c'entrano niente,come complotti(?) o leggi i commenti(?)

Leggi i commenti sulle testate giornalistiche o chiedi in giro a persone a caso.Prima però accertati che le persone con cui parli siano minimamente informati su ciò che li circonda.

Non è mio intento fare polemica.Ma fare chiarezza si.
    Last edited by BB_Zon3; 15-07-2016, 14:05:32.

Leave a comment:

• germanomosconi
    replied
    Andate in giro sul web, leggete i commenti della maggior parte delle persone, non c'è speranza.
    Bravo, purtroppo il problema è questo, basta vedere il caso di Fermo.
    Per l'Europa non c'è proprio speranza

Leave a comment:

Working...
X