Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra e lavoro/studio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra e lavoro/studio

    Salve ragazzi, da qualche mese sto facendo palestra "seriamente" (nel senso che cerco di curare l'alimentazione oltre all'allenamento) e sto avendo qualche difficoltà dovute alla gestione di tutto! Sono uno studente universitario e vivo fuori casa, quindi devo fare tutto da solo in casa e non è semplice gestire lo studio, la palestra e l'alimentazione! Piano piano mi sto adattando ma ci vuole tempo per farlo diventare uno stile di vita! Voi come gestire la palestra con lo studio o il lavoro? Consigli da chi studia? [emoji16]

    #2
    Cerca di preparare i pasti in anticipo. Personalmente mi preparo il pollo la sera prima, ma molta gente si prepara anche riso, spuntini e altri pasti completi per esempio durante il fine settimana.
    Frutta secca, whey e avena istantanea se hai davvero fretta credo siano le cose più pratiche e veloci da preparare, portare in giro e consumare.

    Commenta


      #3
      Si potrebbe essere utile! Preparando il pasto la sera prima poi entro quando va consumato? Lo conservo in frigo dentro un vasetto di plastica, può andare?

      Commenta


        #4
        in frigo la classica schiscetta di riso pollo e verdure puo' durare anche tre masismo quattro giorni. ancora meglio come gia detto preparare X pasti nel il weekend e congelarne una parte , poi vai di microonde e buona volontà nel mangiare ste schifezze. risparmi tempo e qualche euro.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger