Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra e lavoro/studio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra e lavoro/studio

    Salve ragazzi, da qualche mese sto facendo palestra "seriamente" (nel senso che cerco di curare l'alimentazione oltre all'allenamento) e sto avendo qualche difficoltà dovute alla gestione di tutto! Sono uno studente universitario e vivo fuori casa, quindi devo fare tutto da solo in casa e non è semplice gestire lo studio, la palestra e l'alimentazione! Piano piano mi sto adattando ma ci vuole tempo per farlo diventare uno stile di vita! Voi come gestire la palestra con lo studio o il lavoro? Consigli da chi studia? [emoji16]

    #2
    Cerca di preparare i pasti in anticipo. Personalmente mi preparo il pollo la sera prima, ma molta gente si prepara anche riso, spuntini e altri pasti completi per esempio durante il fine settimana.
    Frutta secca, whey e avena istantanea se hai davvero fretta credo siano le cose più pratiche e veloci da preparare, portare in giro e consumare.

    Commenta


      #3
      Si potrebbe essere utile! Preparando il pasto la sera prima poi entro quando va consumato? Lo conservo in frigo dentro un vasetto di plastica, può andare?

      Commenta


        #4
        in frigo la classica schiscetta di riso pollo e verdure puo' durare anche tre masismo quattro giorni. ancora meglio come gia detto preparare X pasti nel il weekend e congelarne una parte , poi vai di microonde e buona volontà nel mangiare ste schifezze. risparmi tempo e qualche euro.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Eviterei di tenerla nella plastica a favore di vetro o porcellana.
          Tornando IT, quali sarebbero questi problemi?
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            #6
            Dio mkk tenere pollo e.riso.cotto in frigor per giorni vuol dire che al 4giorno quando lo mangi ti metti una molletta al naso.

            Già mangiarlo il giorno dopo e abominevole sia di gusto che di odore, dopo 4giorni è come mangiare cose predigerite

            Commenta


              #7
              che ***** di problemi vi mettete, vi farei vivere 3/4/6 mesi senza frigorifero e poi vorrei vedere come gestireste la cosa. Reputatevi fortunati ad avere un bene che si dà per scontato e degli orari di lavoro umani, o meglio ancora per chi si lamenta, di studio.

              Commenta


                #8
                A cuocere riso e pollo ci mettete 15min, dove stà il disagio?

                Commenta


                  #9
                  Il "disagio" sta nel fatto che ho lezione tutti i giorni dalle 9 alle 17 circa quindi dovrei prepararmi il pranzo e gli spuntini la sera prima per evitare di mangiare a mensa e mi stavo chiedendo come fare per conservare il cibo al meglio! Per gli spuntini ho ancora qualche dubbio. La mattina potrei andare di proteine in polvere e avena per comodità però il pomeriggio preferirei un pasto solido, voi di solito cosa preparate? Io pensavo a pane e fesa di tacchino/prosciutto crudo o una mozzarella con dei wasa o eventualmente anche dei fiocchi di latte anche se preferirei evitarli perché non li digerisco sempre benissimo, eventualmente anche del tonno potrebbe andare, che ne dite?

                  Commenta


                    #10
                    Ma ancora stà storia degli spuntini? Magia tre volte al giorno e stop...colazione il problema non si pone, a pranzo te lo porti fatto dalla sera prima e la sera.fai doppia porzione per anche il pranzo successivo. Facile e senza troppi patemi... spuntino se proprio vuoi shaker di polveri in base a cosa.ti.serve per raggiungere il.tuo obbiettivo calorico.

                    Stop

                    Commenta


                      #11
                      Se ritieni necessari gli spuntini preparali la sera prima insieme al pranzo. Discorso mensa, ormai tutte hanno dei menu "light", riso e pollo/tacchino/manzo alla piastra li trovi sempre.
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        #12
                        Mangia 3 volte al giorno e caso mai fai degli spuntini con robe semplici ma puoi anche fare a meno.
                        Da quando sono passato a 3 pasti ho solo avuto benefici.
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          #13
                          Quando ho proprio fame fuori dai pasti principali mi organizzo con delle semplici barrette di proteine, ma non per fisse tipo quota proteica etc, ma più per fame e gusto.

                          Commenta


                            #14
                            Che poi il problema non è per i pasti visto che si può andare di if mq più che altro se il tipo di università permette lo svolgimento di attività quali palestra e quanto questo influisca sul rendimento.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎