Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei e sicurezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Europei e sicurezza

    In un paese attualmente in stato di emergenza dalla data deglu attentati [...] , com è possibile che si verifichino fatti come quelli di ieri ? Più di mille persone entrate in francia quasi illegalmente , solite scene di violenza e distruzione. Complimenti all intelligence e ai vari organi di sicurezza , che non sono nemmeno in grado di proibire la vendita di bottiglie di vetr, cosa che avviene ormai in qualsiasi evento all aperto anche alla sagra del criceto .
    Se non si controllano quattro alcolisti .... Immagino il resto
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    #2
    Io piú che altro mi chiedo come possa essere la gente tanto idiota da fare un tale macello per una partita di calcio. Poi per le cose serie invece, mutiiiiiiiiiiiiii, tutti zitti a prenderlo in quel posto.
    Per le cose inutili invece tutti pronti a scannarsi...

    Commenta


      #3
      Me lo chiedo anch'io
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Dopo che ve lo siete chiesti vi siete anche dati una risposta?

        Se si,qual è?

        Commenta


          #5
          Forse voi non avete presente cosa significhi essere chav ( povero) e vivere in Inghilterra. Quel posto e' l' Inferno in terra. Normale che se vedi gente dare calci a un pallone ti appigli a quello

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Forse voi non avete presente cosa significhi essere chav ( povero) e vivere in Inghilterra. Quel posto e' l' Inferno in terra. Normale che se vedi gente dare calci a un pallone ti appigli a quello
            E' una giustificazione? E nonostante siano poveri...riescono a pagare trasferta e soggiorno in Francia? Chiedo eh, non sto provocando.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Manx, mi aspetto che tu capisca che non sto 'giustificando' ma 'spiegando' Considero gli hooligans sempre dei coglioni, su questo non c''e dubbio

              Commenta


                #8
                sarà una spiegazione, ma suona un po' come "giustificazione sociale"...del tipo "sono dei poveri diavoli, morti di fame e non hanno un soldo e si sfogano cosi'..." ma...come ci arrivano in Francia?

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  sarà una spiegazione, ma suona un po' come "giustificazione sociale"...del tipo "sono dei poveri diavoli, morti di fame e non hanno un soldo e si sfogano cosi'..." ma...come ci arrivano in Francia?
                  Semplice, sono finti poveri . Non hanno il conto in banca ma hanno il materasso .

                  Commenta


                    #10
                    Si stanno dimostrando inefficaci i servizi Francesi...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎