Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Licenziarsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Oggi ci devo parlare e probabilmente lo manderò a fare in culo, come ho giá detto non vuole che riposi questa settimana e ancora non mi ha pagato il mese.
    Originariamente Scritto da Manx
    Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
      Io ho un contratto quindi che dice che riposo Sabato e Domenica, percepisco un tot di stipendio, faccio un tot di ore lavorative. Mentre le condizioni lavorative reali sono ben diverse, ma devo provare il tutto?
      No. A meno che non sia il datore a convocarti di fronte alla commissione monocratica per richiedere l'accertamento della insussistenza della giusta causa. Ma se quel che dici è vero e presumibile dalle circostanze, al datore non conviene perché soccombendo lui avrebbe da pagare anche gli straordinari non retribuiti su cui si regge la giusta causa.
      Però può darsi, ma dovresti informarti a uno sportello Inps perché la mia è un'ipotesi, che la discordanza tra la causa dichiarata nelle dimissioni e quella che il datore dichiara nella comunicazione telematica di fine rapporto possa generare un contrasto nei dati forniti all'Inps e che l'istituto rigetti la domanda di disoccupazione. Informati preventivamente, magari.
      Originariamente Scritto da Sean
      mò sono cazzi questo è sicuro.
      Originariamente Scritto da bertinho7
      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

      Originariamente Scritto da Giampo93
      A me fai venire in mente il compianto bertigno
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Bignèw

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
        Non la prendo la disoccupazione, perchè lui probabilmente vorrá rinnovarmi, ma io cosí non vado avanti
        non c'entra nulla che vuole rinnovarti.

        Se tu non firmi la lettera di rinnovo (che è una cosa a parte) il rapporto di lavoro si esaurisce e se hai lavorato per almeno 13 settimane allora poi prenderai la disoccupazione. (che dura la metà delle settimane di lavoro svolte)
        You learn by your mistakes

        Commenta


          #34
          Ho detto chiaramente al capo del pagamento e mi fa che dovrebbe essere arrivato, mentre gli ho chiesto di spiegarmi sta roba che non riposo sta settimana.

          Il paraculo ha campato scuse per poi dire che riposo come tutti.
          Originariamente Scritto da Manx
          Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
            Ho detto chiaramente al capo del pagamento e mi fa che dovrebbe essere arrivato, mentre gli ho chiesto di spiegarmi sta roba che non riposo sta settimana.

            Il paraculo ha campato scuse per poi dire che riposo come tutti.
            l'enormità paga sempre

            Commenta


              #36
              Ho deciso di lasciare a Luglio, devo solo capire il come
              Originariamente Scritto da Manx
              Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

              Commenta


                #37
                Fatti mandare via tu.Non lasciare.

                Lavora prendendoti i tuoi tempi,e non ammazzarti.Non sei un mulo da soma e non hai padroni.

                Te lo ripeto.Fatti mandare via facendo impazzire quell'uomo schifoso che si crede di essere proprietario della vita delle persone.

                Commenta


                  #38
                  Mi sembra di ricordare che non ti pagavano male
                  Originariamente Scritto da midofuoco

                  Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                  Che mondo maschilista queste palestre
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon
                  Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                    Mi sembra di ricordare che non ti pagavano male
                    Ho uno stipendio medio, ma per quello che faccio sono sottopagato. Fosse un ambiente diverso me lo farei andare bene.
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
                      Ho uno stipendio medio, ma per quello che faccio sono sottopagato. Fosse un ambiente diverso me lo farei andare bene.
                      Medio in generale. Non per un ragazzo di 20 anni.
                      Sei qualificato?
                      Originariamente Scritto da midofuoco

                      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                      Che mondo maschilista queste palestre
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                        Medio in generale. Non per un ragazzo di 20 anni.
                        Sei qualificato?
                        Ho due diplomi e degli attestati vari inutili, parlo 4 lingue ( 2 avanzato e 2 discretamente ) e non so che altro, boh.
                        Piú che altro quel che mi interessa di sto lavoro è poter mettere sul curriculum che ho lavorato per almeno 6 mesi in casa Italo, che come esperienza lavorativa conta e conterá anche se riprenderò a studiare.
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎