Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le intercettazioni di Pino Maniaci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le intercettazioni di Pino Maniaci

    Giuro, da Palermitano, non ci sto credendo....mi sembra davvero una cosa allucinante, delusione totale...che schifo.


    (VIDEO)



    "Ha estorto soldi e favori a due sindaci". Divieto di soggiorno per il direttore della Tv antimafia

    Pino Maniaci non potrà risiedere nelle province di Palermo e Trapani. Le intercettazioni svelano che non era minacciato dai boss, ma dal marito della sua amante, che gli avrebbe bruciato l'auto e impiccato i cani. Ma lui diceva in Tv: “Sono perseguitato per le mie inchieste”. Lo aveva chiamato pure Renzi per esprimergli solidarietà e poco dopo Maniaci commentava: "Mi ha telefonato quello stronzo". Il procuratore Lo Voi: "Sfruttava mezzo televisivo e professione giornalistica per fare estorsioni". Ingroia: "Spiegherà tutto, le prove della non colpevolezza sono evidenti"

    di SALVO PALAZZOLO

    http://palermo.repubblica.it/cronaca...fia-139040071/
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    #2
    Io sono senza parole. Ormai pure i bambini sanno che niente è come sembra, ma questa notizia è riuscita a lasciarmi attonito.

    Commenta


      #3
      non ci vedo niente di strano , la maggior parte degli esponenti dell antimafia ( dalla politica alle varie """onlus""" ecc.ecc.) sono collusi a loro volta o addirittura attivi in prima persona in attivita illecite ( vedi sopra). gli stessi parenti dell vittime di mafia non di rado si vedono coinvolti in procedimenti giudiziari .
      comunque Pinuzzo se non ricordo male venne osannato anche qui su bw dopo il consueto servizio falso delel iene
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Idem io Steel.
        Per me era una sorta di meraviglia ciò che faceva e diceva di fare.
        Gli credevo davvero limpidamente e leggendo la notizia continuavo quasi a credere a lui, pensando si stessero inventando tutto per screditarlo.
        Poi ho visto il video, ascoltato le intercettazioni audio, e lì ho capito, capito che fa schifo come gli altri e si è finto paladino per se stesso.
        Sono davvero schifato....
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          non ci vedo niente di strano , la maggior parte degli esponenti dell antimafia ( dalla politica alle varie """onlus""" ecc.ecc.) sono collusi a loro volta o addirittura attivi in prima persona in attivita illecite ( vedi sopra)
          ripeto, certe cose ormai le sanno pure i bambini, ma può starci che alcuni nomi, più di altri, ti sorprendano (in negativo)

          Commenta


            #6
            "Professionisti dell'antimafia"
            Chi ne parlo (in negativo)?
            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

            Commenta


              #7
              qualche anno fa un Prefetto (mi sembra) qui in Campania fu condannato perchè difendeva e sosteneva le donne/commercianti vittima di usura in cambio di favori sessuali osceni
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #8
                Che schifo
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    #10
                    Ma a voi non sembra un po' strana una estorsione da 466 euro?



                    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Ingroia poi è sempre stato una merda, l'ho sempre detestato
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎