Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto corrente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Meglio non hao perso nulla.
    Apriti un conto on-line, zero spese e fai tutto da casa senza file e rotture di balle, i conto correnti in Italia sono dei furti legalizzati
    Dici? Non me ne intendo, proprio 0 di ste cose.
    Originariamente Scritto da Manx
    Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
      Dici? Non me ne intendo, proprio 0 di ste cose.
      Si decisamente, io ho il conto con una tradizionale perchè ho il mutuo
      Pago circa 5 euro al mese per avere home banking ecc ecc I bonifici ecc a parte
      Loro ti danno lo 0.00000000000000000000000000000000000002 % di interessi sul capitale depositato

      L'anno prossimo se tutto va bene estinguo il mutuo e chiudo il conto in tempo zero poi mi faccio un conto on line tipo IW bank
      costo zero



      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        Si decisamente, io ho il conto con una tradizionale perchè ho il mutuo
        Pago circa 5 euro al mese per avere home banking ecc ecc I bonifici ecc a parte
        Loro ti danno lo 0.00000000000000000000000000000000000002 % di interessi sul capitale depositato

        L'anno prossimo se tutto va bene estinguo il mutuo e chiudo il conto in tempo zero poi mi faccio un conto on line tipo IW bank
        costo zero
        Sto guardando conto arancio, com'e'?
        Originariamente Scritto da Manx
        Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da tispioquantovoglio Visualizza Messaggio
          E quindi la patente non è equipollente al passaporto.
          Equipollente=di egual valore ed efficacia.

          Se la patente non è equipollente al passaporto pur essendo equipollente alla CI,proprio come il passaporto,significa che c'è qualcosa che non quadra.

          Se il passaporto è equipollente alla CI e la patente è equipollente alla CI.La patente è equipollente al passaporto,almeno sul suolo nazionale.

          credo che valga la proprietà transitiva.

          Commenta


            #20
            Apriti banco posta click.

            Hai tutti i vantaggi di un cc di qualunque banca,con in più il fatto che hai milioni di sportelli da cui prelevare,anche se sei a 2k mt in Montagna troverai sempre un ufficio postale.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
              Apriti banco posta click.

              Hai tutti i vantaggi di un cc di qualunque banca,con in più il fatto che hai milioni di sportelli da cui prelevare,anche se sei a 2k mt in Montagna troverai sempre un ufficio postale.
              Io volevo fare un cc con conseguenge carta di credito, senza stare ogni 2 sev. A prelevare

              Ho guardato conto arancio e Iwbank, ma non so in base a cosa scegliere
              Originariamente Scritto da Manx
              Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
                Equipollente=di egual valore ed efficacia.

                Se la patente non è equipollente al passaporto pur essendo equipollente alla CI,proprio come il passaporto,significa che c'è qualcosa che non quadra.

                Se il passaporto è equipollente alla CI e la patente è equipollente alla CI.La patente è equipollente al passaporto,almeno sul suolo nazionale.

                credo che valga la proprietà transitiva.
                Ma "almeno sul suolo nazionale" significa che non ha lo stesso "potere", perché non vale al di fuori di determinati Stati, e quindi NON è equipollente.
                Ma perché la gente usa termini a caso?

                Non è che siccome posso girare tra i paesi che hanno aderito alla Convenzione di Schengen senza dover mostrare nulla, che allora il nulla è equipollente a un documento di identità...
                Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da tispioquantovoglio Visualizza Messaggio
                  Ma "almeno sul suolo nazionale" significa che non ha lo stesso "potere", perché non vale al di fuori di determinati Stati, e quindi NON è equipollente.
                  Ma perché la gente usa termini a caso?

                  Non è che siccome posso girare tra i paesi che hanno aderito alla Convenzione di Schengen senza dover mostrare nulla, che allora il nulla è equipollente a un documento di identità...
                  Il 3ed verte sul fatto di poter usare la patente per aprire cc in Italia.

                  Lo può fare?

                  SI.

                  Perché?

                  Perché come da legge la patente è riconosciuta come documento equipollente alla CI.

                  Il passaporto,in Italia,è equipollente alla CI?

                  SI.

                  Il passaporto,in Italia è equipollente alla patente?

                  SI.

                  Ergo,il tuo intervento è fuori tema.

                  Ma perché laggggente...
                  Last edited by BB_Zon3; 22-04-2016, 15:48:37.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
                    Io volevo fare un cc con conseguenge carta di credito, senza stare ogni 2 sev. A prelevare

                    Ho guardato conto arancio e Iwbank, ma non so in base a cosa scegliere

                    Carta di credito o di debito tipo bancomat che ti serve per pagare servizi on line o nei centri commerciali?

                    Con banco posta click hai l'home banking e il bancomat come qualunque altro cc bancario,in più però hai il vantaggio che di postamat ne trovi in giro a milioni e quindi non devi porti il problema di cercare il tuo istituto di credito nel caso volessi prelevare senza pagare commissioni.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
                      Carta di credito o di debito tipo bancomat che ti serve per pagare servizi on line o nei centri commerciali?

                      Con banco posta click hai l'home banking e il bancomat come qualunque altro cc bancario,in più però hai il vantaggio che di postamat ne trovi in giro a milioni e quindi non devi porti il problema di cercare il tuo istituto di credito nel caso volessi prelevare senza pagare commissioni.
                      Per pagare online e per pagare varie cose in giro senza dover portarsi sempre i soldi dietro
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                      Commenta


                        #26
                        Per pagare in giro usi il bancomat solitamente, la carta di credito per comprare on-line in effetti è utile, vedi dai due conti che hai preso in considerazione a quanto te la danno, dovresti essere sui 10/20 euro annui.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Per pagare in giro usi il bancomat solitamente, la carta di credito per comprare on-line in effetti è utile, vedi dai due conti che hai preso in considerazione a quanto te la danno, dovresti essere sui 10/20 euro annui.
                          Conto arancio gratis
                          Iwbank non ho visto

                          Comunque bancoposta sembra comodo
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                          Commenta


                            #28
                            Bhe, una volta che hai una mezz'ora da perdere in fila vai all'ufficio postale e chiedi, secondo me impossibile sia meno caro di ING.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Bhe, una volta che hai una mezz'ora da perdere in fila vai all'ufficio postale e chiedi, secondo me impossibile sia meno caro di ING.
                              Piú che altro devo assolutamente aprire un conto che ho un assegno da incassare, quindi ho parecchia fretta.

                              Che conto hai tu?
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                              Commenta


                                #30
                                Panama Bank.
                                Non vivo piu' in Italia da anni.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎