Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    ma è considerata spesa morale?
    Oltre che necessaria, ovvio

    Commenta


      Ottimo, più RDC per tutti
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Casual Friday

        Neme sopra questo outfit che ci indossi?
        Spolverino, cappotto?
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Neme sopra questo outfit che ci indossi?
          Spolverino, cappotto?
          oggi in motorino una giacca piumino di aspesi, ma se sono in macchina o cappottino 3/4 o peacoat
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            hai ragione drop, dovrei sono anni che me lo riprometto. Ultimamente sono invaghito del cartier tank solo.
            Sei proprio noiosis

            Invece di prenderti uno Speedmaster o un Black Bay vai a pensare all’orologino di forma

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              Sei proprio noiosis

              Invece di prenderti uno Speedmaster o un Black Bay vai a pensare all’orologino di forma
              ammetto che l'altro che mi tenta è lo speedmaster racing panda da 40 mm
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Neme il rolex pepsi tarocco da te non me lo aspettavo

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                  Neme il rolex pepsi tarocco da te non me lo aspettavo

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  ma infatti non centra nulla con il gmt di rolex, anche perchè se mai dovessi prendere un rolex gmt master II prenderei questo:

                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    ammetto che l'altro che mi tenta è lo speedmaster racing panda da 40 mm
                    Il problema dei chrono è lo spessore

                    A me gli orologi spessi non spaventano di certo, ma è proprio una questione di tipologia, un orologio come lo Speedmaster se fosse spesso la metà renderebbe millemilavolte di più

                    Per esempio a me piace molto questo



                    È spesso 15 mm, praticamente come il mio MM300 che però è un diver 300m con tenuta dell’elio



                    La versione al quarzo è molto più sottile



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                      Il problema dei chrono è lo spessore

                      A me gli orologi spessi non spaventano di certo, ma è proprio una questione di tipologia, un orologio come lo Speedmaster se fosse spesso la metà renderebbe millemilavolte di più

                      Per esempio a me piace molto questo

                      È spesso 15 mm, praticamente come il mio MM300 che però è un diver 300m con tenuta dell’elio

                      La versione al quarzo è molto più sottile
                      hai ragione anche se devo dire che l'omega sono andato a vederlo e proprio mi prender bene:



                      come anche questo:



                      di questo sono innamorato ma poi dal vivo mi sembra sempre enorme:
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        ma infatti non centra nulla con il gmt di rolex, anche perchè se mai dovessi prendere un rolex gmt master II prenderei questo:

                        Grazie .
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Preferisco quello con ghiera batman
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Preferisco quello con ghiera batman
                            è molto bello, ma ormai è diventato uno status symbol assurdo tipo il ghiera verde qualche anno fa
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              hai ragione anche se devo dire che l'omega sono andato a vederlo e proprio mi prender bene:

                              A me gira il c.azzo che fino a qualche anno fa lo Speedmaster Reduced te lo tiravano dietro nuovo e ancora di più usato, adesso invece lo trovi solo usato e a prezzi folli

                              39 mm, sarebbe perfetto

                              Commenta


                                sì il reduced si è rivalutato un sacco e infatti è arrivato a livelli assolutamente ingiustificati, credo sia proprio per quello che Omega ha tirato fuori questo racing che da 40 mm, questa versione poi è davvero bella:

                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎