Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    : ecco un'attenzione particolare è non esagerare che da feltri a oscar giannino è un attimo


    hahahahahhahahahahahahahahhaha








    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Neme sbaglio o nella foto con i capelli lisci assomigli ad Alfonso bonafede?
      ahahahahah grazie a Dio no Luke, quello ha la faccia tonda gli occhi da pesce lesso e meno capelli di me.

      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      veneziana alla finestra, top
      l'unica comodità è che schermano bene
      Last edited by Nemesis84; 14-01-2019, 16:12:10.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
        hahahahahhahahahahahahahahhaha








        anche lo sguardo misto di spocchia e schifo è stupendo
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          ahahahahah grazie a Dio no Luke, quello ha la faccia tonda gli occhi da pesce lesso e meno capelli di me.



          l'unica comodità è che schermano bene
          Ahah oggi l'ho visto il TV mentre parlava di Battisti ed ho notato i capelli uguali col ciuffetto liscio

          Un motivo in più per lasciarli mossi/ricci
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Ahah oggi l'ho visto il TV mentre parlava di Battisti ed ho notato i capelli uguali col ciuffetto liscio

            Un motivo in più per lasciarli mossi/ricci
            io l'ho googalto e ho preso un colpo ahahahah, diciamo che i capelli quando li liscio non sono un tratto distintivo però tieni conto che adesso li porto come in foto altre volte faccio il ciuffo laterale, altre volte li porto in avanti etc. Per non metterci troppo tempo con la piastra la line linea generale la decidono loro
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              anche lo sguardo misto di spocchia e schifo è stupendo

              quello purtroppo è inimitabile.
              un pò come l'eleganza naturale dell'Avvocato
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                quello purtroppo è inimitabile.
                un pò come l'eleganza naturale dell'Avvocato
                esatto, anche con gli outfit più cafoni ( e ogni tanto li piazzava) l'avvocato risultava elegante, per non parlare delle risposte che dava
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Ognuno è playboy. Tutti ci provano, alcuni ci riescono, altri no
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Gli uomini si dividono in due categorie: gli uomini che parlano di donne e gli uomini che parlano con le donne. Io di donne preferisco non parlare.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Gli uomini si dividono in due categorie: gli uomini che parlano di donne e gli uomini che parlano con le donne. Io di donne preferisco non parlare.
                      Bella è Dell avvocato?
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ASTRONZO Visualizza Messaggio
                        Bella è Dell avvocato?
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          Gli uomini si dividono in due categorie: gli uomini che parlano di donne e gli uomini che parlano con le donne. Io di donne preferisco non parlare.
                          Bullo
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            beh diciamo che di Donne ne ha conosciute parecchie eh, un vero latin lover infatti parlando della sua fedeltà disse qualcosa tipo:

                            "sono sempre stato un marito devoto, se dicessi che sono stato fedele mentirei"
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                              Come vanno i jeans diesel?
                              Li ho messi solo sabato sera
                              nonostante siano slim molto comodi essendo un modello in denim morbido
                              Spero nn si smollino troppo

                              Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                esatto, anche con gli outfit più cafoni ( e ogni tanto li piazzava) l'avvocato risultava elegante, per non parlare delle risposte che dava

                                l'eleganza naturale è una cosa splendida e tremenda allo stesso tempo.
                                c'è gente che risulterebbe elegante anche in tuta e altri che sembrerebbero cafoni vestiti a festa anche se li vestisse L'Avvocato in persona.
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎