Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    Che bello avere i soldi
    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Aiutano parecchio
    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    Mi renderebbero una persona serena con la gioia nel cuore
    Poi alla fine non bastano mai, hai 2k? ne vorresti 2.5, ne hai 2.5? ne vorresti 3 e cosi via.
    Meglio avere la faccia, con quella non sbagli mai...
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      ispirazione e abbinamenti feltriani stamane


      [IMG][/IMG]
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Mettiti in tasca una tovaglia la prossima volta
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Pochette e cravatta top

          È un ottimo outfit per postare su bw

          Nemesis oggi non ha mai scritto...probabilmente è in tuta.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da ASTRONZO Visualizza Messaggio
            Mettiti in tasca una tovaglia la prossima volta

            taci idiota
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Eccomi:




              Kurt ottimo, mi piace molto anche l'abbinamento di tutte e quattro gli elementi
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Feltri bullo enorme
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Eccomi:




                  Kurt ottimo, mi piace molto anche l'abbinamento di tutte e quattro gli elementi


                  camicia e giacca le ho copiate completamente dal buon Feltri dopo aver visto un suo video su youtube ieri sera
                  idem il colore della cravatta (anche se la sua fantasia era diversa)
                  la pochette invece l'ho aggiunta io partendo da alcuni tuoi consigli

                  quanto a te:

                  non riesco a capire il colore della cravatta!
                  tutto molto bello il resto, come mai niente pochette?!
                  ps ho iniziato a trastullarti con il testa di moro
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                    camicia e giacca le ho copiate completamente dal buon Feltri dopo aver visto un suo video su youtube ieri sera
                    idem il colore della cravatta (anche se la sua fantasia era diversa)
                    la pochette invece l'ho aggiunta io partendo da alcuni tuoi consigli

                    quanto a te:

                    non riesco a capire il colore della cravatta!
                    tutto molto bello il resto, come mai niente pochette?!
                    ps ho iniziato a trastullarti con il testa di moro
                    è bordeaux con motivo paisley azzurro acciaio, la pochette questa mattina non l'ho messa per pigrizia avevo solo quella bianca a portata di mano ma non mi ispirava.
                    Il buon Feltri è molto molto elegante, un'eleganza non banale.
                    Il testa di moro come colore è top perchè saperlo abbinare non è immediato e quindi denota subito un certo buon gusto quando usato propriamente
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Ordinate reebook club c85.
                      L'altro giorno ho preso un jeans diesel slim ed una camicia bianca da bullo.


                      Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        è bordeaux con motivo paisley azzurro acciaio, la pochette questa mattina non l'ho messa per pigrizia avevo solo quella bianca a portata di mano ma non mi ispirava.
                        Il buon Feltri è molto molto elegante, un'eleganza non banale.
                        Il testa di moro come colore è top perchè saperlo abbinare non è immediato e quindi denota subito un certo buon gusto quando usato propriamente

                        ahhh ok mi sembrava rossa!
                        bella bordeaux

                        anche a me piace molto lo stile di Feltri.....come dici tu è di un'eleganza piuttosto ricercata.
                        Vorrei migliorare negli abbinamenti pseudoarditi nemesis......mi consiglieresti qualche sito ?
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Ordinate reebook club c85.
                          L'altro giorno ho preso un jeans diesel slim ed una camicia bianca da bullo.


                          Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                          Come vanno i jeans diesel?
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                            ahhh ok mi sembrava rossa!
                            bella bordeaux

                            anche a me piace molto lo stile di Feltri.....come dici tu è di un'eleganza piuttosto ricercata.
                            Vorrei migliorare negli abbinamenti pseudoarditi nemesis......mi consiglieresti qualche sito ?
                            purtroppo con l'avvento dei fashion blogger di eleganza maschile è un dramma perchè per differenziarsi ed emergere ormai tutti tendono ad esagerare. Come siti diciamo che i look book di: Isaia, Brioni, Canali, Zegna, Sartoria Rossi, Corneliani e Pal Zileri offrono ottimi spunti.
                            Quelli che "osano" di più però restando Isaia e Sartoria Rossi, specialmente per giacche da spezzato: ecco un'attenzione particolare è non esagerare che da feltri a oscar giannino è un attimo
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Neme sbaglio o nella foto con i capelli lisci assomigli ad Alfonso bonafede?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Eccomi:




                                Kurt ottimo, mi piace molto anche l'abbinamento di tutte e quattro gli elementi
                                veneziana alla finestra, top

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎