Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    ho trovato un altro che leggerei per ore dopo drop orologi
    Sul forum di orologi uno ha appena commentato un mio intervento con queste parole:

    “Hai argomentato come meglio non si potrebbe il perché di una scelta, è un piacere leggere commenti così misurati, attinenti e sensati.”

    Pensa se sapesse che su bodiueb sono considerato un imbecille ritardato disagiato

    Commenta


      Calcio inside
      Gvtb?

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        Calcio inside
        Gvtb?

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
        studia, i pronomi personali

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Gli voglio tanto bene?

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Gandy ha il buon gusto di non voler strafare (anche se potrebbe permetterselo) e questo gli da quella sobria eleganza che troppo spesso manca tra i corsari dello stile che, grazie a dio, durano quanto la stella cometa
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              Gli voglio tanto bene?

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
              "
              Non mi è chiaro, non ho voglia di tornare indietro a leggere, ma se è riferito a Pesca" LE voglio tanto bene", visto che Pesca è femmina.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                Sul forum di orologi uno ha appena commentato un mio intervento con queste parole:

                “Hai argomentato come meglio non si potrebbe il perché di una scelta, è un piacere leggere commenti così misurati, attinenti e sensati.”

                Pensa se sapesse che su bodiueb sono considerato un imbecille ritardato disagiato
                Tra tante minchiate una cosa buona cit.
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Ciao Lylox.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Ma torniamo in tema, sono andato a vedere il magazzino dove stiamo stockando il materiale durante il periodo di restauro del nostro, tornando indietro sono passato davanti ad un outlet che non conoscevo, poco come abbigliamento ma fornitissimo a scarpe, ho preso un paio di Clark tipo Oxford piu' cera nera protettiva a 52 euro, ottimo.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                      Sul forum di orologi uno ha appena commentato un mio intervento con queste parole:

                      “Hai argomentato come meglio non si potrebbe il perché di una scelta, è un piacere leggere commenti così misurati, attinenti e sensati.”

                      Pensa se sapesse che su bodiueb sono considerato un imbecille ritardato disagiato
                      Dovresti lavorare nel settore degli orologi IMHO

                      Commenta


                        Bisognerebbe che qualcuno lo assumesse pero', dove ho preso il mio erano tutti/e fighetti/e agghindati, ingellati, lucidati a nuovo, un nazi tutto tatuato temo non si presti, sicuramente non a fare il commesso.

                        Ci sono pero' corsi di oreficeria, potrebbe fare il tecnico, nascosto nel laboratorio.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Ma torniamo in tema, sono andato a vedere il magazzino dove stiamo stockando il materiale durante il periodo di restauro del nostro, tornando indietro sono passato davanti ad un outlet che non conoscevo, poco come abbigliamento ma fornitissimo a scarpe, ho preso un paio di Clark tipo Oxford piu' cera nera protettiva a 52 euro, ottimo.
                          foto?

                          Commenta


                            Sono al lavoro, stasera magari posto.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Bisognerebbe che qualcuno lo assumesse pero', dove ho preso il mio erano tutti/e fighetti/e agghindati, ingellati, lucidati a nuovo, un nazi tutto tatuato temo non si presti, sicuramente non a fare il commesso.

                              Ci sono pero' corsi di oreficeria, potrebbe fare il tecnico, nascosto nel laboratorio.
                              Ahahahahah tipo bestia nascosta nella grotta

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                "
                                Non mi è chiaro, non ho voglia di tornare indietro a leggere, ma se è riferito a Pesca" LE voglio tanto bene", visto che Pesca è femmina.
                                L acronimo era gvtb riferito a marcu
                                Alla differenza tra gli e le, ancora ci arrivo

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎