Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi ho preso l’abito, non su misura perché mi sono attardato troppo

    Ho saputo all’ultimo che lo sposo si vestiva in blu, io già avevo pensato ad un abito navy con annessa camicia bianca e Oxford nere lucide

    All’ultimo avevo pensato ad un abito vinaccia ma il negozio non lo aveva

    Lo andrò a ritirare settimana prossima ci ho fatto fare due modifiche dal sarto

    Pochette avevo pensato ad un vinaccia ma sono dubbioso volevo usarlo, insieme probabilmente ai gemelli, come accessorio per “spiccare” e dare colore

    Nem dimmi la tua


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Oggi ho preso l’abito, non su misura perché mi sono attardato troppo

      Ho saputo all’ultimo che lo sposo si vestiva in blu, io già avevo pensato ad un abito navy con annessa camicia bianca e Oxford nere lucide

      All’ultimo avevo pensato ad un abito vinaccia ma il negozio non lo aveva

      Lo andrò a ritirare settimana prossima ci ho fatto fare due modifiche dal sarto

      Pochette avevo pensato ad un vinaccia ma sono dubbioso volevo usarlo, insieme probabilmente ai gemelli, come accessorio per “spiccare” e dare colore

      Nem dimmi la tua


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      per dare un tocco di colore giocati la cravatta, la pochette trattandosi di una cerimonia deve essere bianca, se è di giorno io penserei ad una cravatta sulle tonalità del giallo o del glicine, se invece è di sera un beh blu cobalto o un vinaccia ci stanno
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        per dare un tocco di colore giocati la cravatta, la pochette trattandosi di una cerimonia deve essere bianca, se è di giorno io penserei ad una cravatta sulle tonalità del giallo o del glicine, se invece è di sera un beh blu cobalto o un vinaccia ci stanno
        Per dio sta cravatta hai tutte le ragioni a consigliarla ma visti gli invitati e il mio sentirmi inadatto con essa è in fondo alla lista ma quando andrò a ritirare l’abito ci penserò

        Cosa ne pensi del fatto che anche lo sposo si vestirà in blu? È un problema?

        La cerimonia è di giorno e da quel che ho potuto constatare sembra piuttosto informale, temo jeans e sneaker ovunque

        Pochette quindi rimani sulla bianca? Gemelli avevo pensato in argento

        Come alternativa alla camicia bianca avevo pensato ad un pastello, azzurro chiaro per staccare un po’ dalla solita bianca ma so anche che essendo un matrimonio le buone regole dicono bianca

        Per le scarpe c’è chi ne ha criticato la lucidità ma sinceramente anch’essa la vedo come un tocco in più


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Per dio sta cravatta hai tutte le ragioni a consigliarla ma visti gli invitati e il mio sentirmi inadatto con essa è in fondo alla lista ma quando andrò a ritirare l’abito ci penserò

          Cosa ne pensi del fatto che anche lo sposo si vestirà in blu? È un problema?

          La cerimonia è di giorno e da quel che ho potuto constatare sembra piuttosto informale, temo jeans e sneaker ovunque

          Pochette quindi rimani sulla bianca? Gemelli avevo pensato in argento

          Come alternativa alla camicia bianca avevo pensato ad un pastello, azzurro chiaro per staccare un po’ dalla solita bianca ma so anche che essendo un matrimonio le buone regole dicono bianca

          Per le scarpe c’è chi ne ha criticato la lucidità ma sinceramente anch’essa la vedo come un tocco in più


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Il fatto che non si debba essere vestiti dello stesso colore dello sposo è una tradizione che ormai è difficile rispettare, per come la vedo basta che la tonalità del tuo abito sia diversa, visto che è di giorno e vuoi spiccare ti direi meglio più chiara.
          Non avevo capito che fosse senza cravatta, allora puoi giocarti una pochette bianca con un disegno sobrio di un colore chiaro.
          Gemelli vanno bene in argento e "piccoli" essendo informale, la camicia meglio bianca che oltre ad essere doverosa vista la cerimonia esalta anche l'abbronzatura che di questi tempi è un must
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Camicia da cerimonia azzurra con colletto bianco?
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Camicia da cerimonia azzurra con colletto bianco?
              no no, quella è da lavoro e solo certi tipi di lavoro è molto pretenziosa
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Un matrimonio senza cravatta e rischio jeans/sneakers...
                Temo soprattutto il pranzo.
                Piadine e birra o porchetta e lambrusco di sorbara frizzante.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Un matrimonio senza cravatta e rischio jeans/sneakers...
                  Temo soprattutto il pranzo.
                  Piadine e birra o porchetta e lambrusco di sorbara frizzante.
                  beh come pranzo easy non è male, comunque se la compagine è sneaker e jeans e arrivi in completo armati anche della spocchia necessaria a galleggiare 20 cm sopra il pavimento, gli altri ti odieranno e tu schifali
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    beh come pranzo easy non è male, comunque se la compagine è sneaker e jeans e arrivi in completo armati anche della spocchia necessaria a galleggiare 20 cm sopra il pavimento, gli altri ti odieranno e tu schifali
                    Io il lambrusco frizzante non lo berrei manco al posto dell'olio di ricino.

                    Commenta


                      Ottima per un matrimonio a Wall Street
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Ottima per un matrimonio a Wall Street

                        nemmeno sarebbe come indossare delle brogue a coda di rondine
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          Il fatto che non si debba essere vestiti dello stesso colore dello sposo è una tradizione che ormai è difficile rispettare, per come la vedo basta che la tonalità del tuo abito sia diversa, visto che è di giorno e vuoi spiccare ti direi meglio più chiara.
                          Non avevo capito che fosse senza cravatta, allora puoi giocarti una pochette bianca con un disegno sobrio di un colore chiaro.
                          Gemelli vanno bene in argento e "piccoli" essendo informale, la camicia meglio bianca che oltre ad essere doverosa vista la cerimonia esalta anche l'abbronzatura che di questi tempi è un must
                          Non so un ***** dello sposo mi è stato detto si veste di blu, 0 dress code manco gli inviti scritti

                          Per il resto ok vada di pochette bianca e gemelli argento


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta




                            Non sono tanto convinto (sull anello) oggi penso di cambiarlo con altro modello.
                            Ho preferito sempre stroili per il tipo di lega metallica che altrimenti sarebbe risultata diversa.

                            Commenta


                              ai l' artrite d' ura broh
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                ai l' artrite d' ura broh
                                Ho tolto il calcestruzzo e l olio kastrol da sotto le unghie e sono andato dalla manicure apposta per postare su bw e mi insulti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎