non sei aggiornato, si sono lasciati... forse lui puzzava ma lei si è fatta amputare il seno sta di fuori
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioScusate ma voi usate il profumo in palestra?
Attualmente uso questo https://www.douglas.it/productbrand_...8431135.000000
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
3D dello stile (nemesi inside) no mongoli
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio1) pessimo
2) osceni
3) necessita di foto
4) grigio per l’estate pessimo
5) profumo commerciale pessimo, potevi chiedere, che uso ne fai? Mattina, sera o palestra?
Prossima volta chiedi eviti di vestirti di merda anche d’estate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cargo sono comodi per viaggiare, nn li uso per uscire la sera
La camicia è particolare posterò foto
Il profumo l’ho provato mi piacevaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Sono più alte e morbide.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioCos’hanno di diverso le hawaianas dalle altre infradito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon sei aggiornato, si sono lasciati... forse lui puzzava ma lei si è fatta amputare il seno sta di fuori
La scena sgamo di nudo in quel film di merd4 'wanted' dove la passano per superfig4 l ha fottuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioAngolina joli di fisico nuda è un cesso. Il seno e un optional.
La scena sgamo di nudo in quel film di merd4 'wanted' dove la passano per superfig4 l ha fottuta
Commenta
-
-
Io vado al mare con gli zoccoliOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Antonella Clerici > Angiolina joliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo vado al mare con gli zoccoliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioQuindi puzzi pure. Ottimo.
hahahahahahaahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta