non sei aggiornato, si sono lasciati... forse lui puzzava ma lei si è fatta amputare il seno sta di fuori
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Si però in formato deodorante creati apposta per l’attività fisica, anche perché bisogna saper scegliere il giusto prodotto perché sennò puzzi ancora di piùOriginariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioScusate ma voi usate il profumo in palestra?
Attualmente uso questo https://www.douglas.it/productbrand_...8431135.000000
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
3D dello stile (nemesi inside) no mongoli
Al mare le uso da anni le infradito havaianas o ipanema, mi trovo bene e son simpaticheOriginariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio1) pessimo
2) osceni
3) necessita di foto
4) grigio per l’estate pessimo
5) profumo commerciale pessimo, potevi chiedere, che uso ne fai? Mattina, sera o palestra?
Prossima volta chiedi eviti di vestirti di merda anche d’estate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cargo sono comodi per viaggiare, nn li uso per uscire la sera
La camicia è particolare posterò foto
Il profumo l’ho provato mi piaceva
Commenta
-
-
Sono più alte e morbide.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Costano di più .Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioCos’hanno di diverso le hawaianas dalle altre infradito?
Commenta
-
-
Angolina joli di fisico nuda è un cesso. Il seno e un optional.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon sei aggiornato, si sono lasciati... forse lui puzzava ma lei si è fatta amputare il seno sta di fuori
La scena sgamo di nudo in quel film di merd4 'wanted' dove la passano per superfig4 l ha fottuta
Commenta
-
-
ai tempi di tomb raider aveva un fisico tantoOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioAngolina joli di fisico nuda è un cesso. Il seno e un optional.
La scena sgamo di nudo in quel film di merd4 'wanted' dove la passano per superfig4 l ha fottuta
Commenta
-
-
Io vado al mare con gli zoccoliOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Antonella Clerici > Angiolina joliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E se poi te ne penti?Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo vado al mare con gli zoccoliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioQuindi puzzi pure. Ottimo.
hahahahahahaahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-

....
Commenta