Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vabbè ma sopra la polo cosa ci vuoi mettere? Mica é una camicia.
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      Magari la gente dovrebbe capire che "stile" non significa vestirsi in giacca e cravatta tutti i giorni, significa avere buon gusto in ciò che ci si mette addosso a seconda delle occasioni e farlo con cognizione di causa
      .


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        Sopra la polo ogni cosa è orribile imho
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Ho visto gente metterci di tutto, dalle felpe ai maglioncini

          Io le tengo li tutto l'anno e le rispolvero in estate quando il tempo consente di non metterci sopra nulla, se proprio proprio un Harrington nel caso la sera faccia particolarmente freddo



          Commenta


            Ok, è giunto il momento di compromettere totalmente la reputazione bodywebbara con l'unica polo che ho

            Addio

            (Vado a fare la spesa, al ritorno spero di trovare ottimi insulti)
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta




              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Ok, è giunto il momento di compromettere totalmente la reputazione bodywebbara con l'unica polo che ho

                Addio

                (Vado a fare la spesa, al ritorno spero di trovare ottimi insulti)

                Commenta


                  Non si vede drop
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Luke l'unico etero che poteva permettersi i pantaloncini di jeans era James Hunt.
                    ma erano anche gli anni 70
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Invece sono ottimi se under 25 Luke ha 32 anni quindi quoto kurt


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        I Pantaloncini di jeans li puoi mettere se sei ricki Martin o Jennifer lopez. La polo va cambiata...è consumata

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                          Luke l'unico etero che poteva permettersi i pantaloncini di jeans era James Hunt.
                          ma erano anche gli anni 70
                          Chi ha detto che sono etero?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            3D dello stile (nemesi inside) no mongoli

                            Neme & co
                            Consigliate camicia con fantasia estiva e giovanile, da portare easy con pantaloni corti
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Vuoi essere come Charlie Sheen in due uomini e mezzo?

                              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                No
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎