Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cravatta qualsiasi colore stacchi un po' blu, rossa, verde, a me piace senape, la pochette pero' devi cambiarla, hai già la camicia bianca e la pochette deve staccare da tutto il resto.
    Ah, scarpe Stan Smith con bordino verde.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Tipo cravatta sul rosso/bordeaux e pochette grigia? Non vorrei mischiare due colori accesi. Sbaglio?

      Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Si, cravatta bordeaux e pochette grigia dovrebbero andare.
        Guardati nello specchio e te ne accorgi subito se qualcosa stona.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Si, cravatta bordeaux e pochette grigia dovrebbero andare.
          Guardati nello specchio e te ne accorgi subito se qualcosa stona.
          Se stona la faccia che faccio?

          Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Inizia a smettere di raderti per nascondere il piu' possibile.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Quante ne sai?

              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Le ho finite non chiedermi piu' nulla.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Ah, scarpe Stan Smith con bordino verde.
                  Ahahahahahahah

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Cravatta qualsiasi colore stacchi un po' blu, rossa, verde, a me piace senape, la pochette pero' devi cambiarla, hai già la camicia bianca e la pochette deve staccare da tutto il resto.
                    Ah, scarpe Stan Smith con bordino verde.
                    Ahahahah merda
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Preso due Polo della Benetton giallo pastello e verde acqua pastello.
                      La prima la abbino con pantaloncini blu o marroni o oliva, la seconda mi preoccupa di più per l’effetto gelataio (ehehehe). In ogni caso 25 euro in due, super comode e fresche (96 cotone 4 elastan) un po’ strette sulle braccia. Se vi servono Polo da battaglia consigliatissime
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Ponno comunque i liguri mi hanno deluso a livello gelati , in due posti mi hanno dato del gelato con il ghiaccio , in un altro avevano la vetrina a temperatura troppo bassa credo visto il livello di spatolabilita pari a zero... Alla fine mi ha dato una coppetta con scaglie di gelato ,e tutti con porzioni da rabbini
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Ponno comunque i liguri mi hanno deluso a livello gelati , in due posti mi hanno dato del gelato con il ghiaccio , in un altro avevano la vetrina a temperatura troppo bassa credo visto il livello di spatolabilita pari a zero... Alla fine mi ha dato una coppetta con scaglie di gelato ,e tutti con porzioni da rabbini
                          Se il gelato fa le scaglie è gelato vecchio non troppo freddo. La parte acquosa si separa dal resto e cristallizza se magari è stato preparato 2/4 giorni prima. La spatolabilitá è una scelta personale, i gelati stile Romana o Grom (super morbidi che quasi si colano) a me fanno schifo pertanto i nostri sono serviti mantecati meno, più duri e fermi.
                          Le porzioni non lasciarti ingannare: come ti dicevo manteco poco, quindi il mio gelato sembra meno ma pesa lo stesso o forse di più di un gelato ipermantecato, pensa a un kg di gelato o di panna per intenderci quindi non fatevi fregare solo dall’occhio ma sentite quanto effettivamente ne entra in bocca (ehehehe), poi plausibilissimo che stessero tirando sulle razioni eh.
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Anche io preferisco il gelato più gnucco rispetto a quello tipo mcflurry

                            Quest’anno credo di non aver ancora mangiato un gelato artigianale

                            Da me c’è una gelateria fantastica, il gelato non me lo ricordo ma la granita è una cosa allucinante (per i miei gusti) praticamente è talmente gelatosa che la cannuccia non serve, la mangi con il cucchiaino

                            Ne avevo presa una all’amarena (credo) ed era la fine del mondo

                            Sto parlando di anni fa, avrò avuto 17 anni e ancora me la ricordo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                              Anche io preferisco il gelato più gnucco rispetto a quello tipo mcflurry

                              Quest’anno credo di non aver ancora mangiato un gelato artigianale

                              Da me c’è una gelateria fantastica, il gelato non me lo ricordo ma la granita è una cosa allucinante (per i miei gusti) praticamente è talmente gelatosa che la cannuccia non serve, la mangi con il cucchiaino

                              Ne avevo presa una all’amarena (credo) ed era la fine del mondo

                              Sto parlando di anni fa, avrò avuto 17 anni e ancora me la ricordo
                              Prova a riandare.
                              Te l'avranno tenuta da parte...

                              Commenta


                                Qual'è l'outfit adatto per andare in gelateria artigianale?
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎