Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    Non ho capito per quale motivo un uomo dovrebbe andare in giro con camicia rosa e jeans bianchi
    perchè al mare, per fare due passi è ottimo, ai caraibi meglio. Certo se sei virile come chihuahua con le treccine è da evitare
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Perché si è innamorato, ma di suo marito (cit).

      Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
      Ahahahahahah

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        perchè al mare, per fare due passi è ottimo, ai caraibi meglio. Certo se sei virile come chihuahua con le treccine è da evitare
        Quindi al mare ma soprattutto ai Caraibi bisogna diventare froci?

        Commenta


          Madonna che merda mi immagino la faccia delle commesse a vedere sta busta di piscio che va alla cassa con quella merda


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            anche secondo me la camicia rosa è quasi sempre deprecabile
            il pantalone bianco invece è difficile da abbinare ma può essere figo.
            esempio


            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Per vestirsi di rosa bisogna avere l'attitudine giusta



              Tipo adorare farselo mettere nel c.ulo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                Quindi al mare ma soprattutto ai Caraibi bisogna diventare froci?
                Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                anche secondo me la camicia rosa è quasi sempre deprecabile
                il pantalone bianco invece è difficile da abbinare ma può essere figo.
                esempio


                così:



                no è che una roba del genere in città fa sorridere, di forcio non hanno nulla, di forcio c'è solo il modo di portarli o chi li indossa
                Last edited by Nemesis84; 16-07-2018, 18:01:33.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                  Per vestirsi di rosa bisogna avere l'attitudine giusta



                  Tipo adorare farselo mettere nel c.ulo
                  va beh ma qui il problema è chi riempie il vestito
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Il rosa sulle camicie lo vedo bene solo con un completo, non in contesto casual. A meno che non sia proprio pallidissimo
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Neme lascia perdere drop che non seguirà mai i tuoi consigli, che scarpe compro??
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Il rosa sulle camicie lo vedo bene solo con un completo, non in contesto casual. A meno che non sia proprio pallidissimo
                        io uso camice rosa in entrambi i contetsi in quelli casual su pantaloni azzurro chiaro, sui completi sui vari blu

                        Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                        Neme lascia perdere drop che non seguirà mai i tuoi consigli, che scarpe compro??
                        scarpe per che occasione?
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          io uso camice rosa in entrambi i contetsi in quelli casual su pantaloni azzurro chiaro, sui completi sui vari blu



                          scarpe per che occasione?
                          Casual fare serata al lido da abbinare a quelle cose che ti ho postato insomma
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            così:



                            no è che una roba del genere in città fa sorridere, di forcio non hanno nulla, di forcio c'è solo il modo di portarli o chi li indossa
                            A me il secondo sembra gaissimo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                              Casual fare serata al lido da abbinare a quelle cose che ti ho postato insomma
                              mocassino marrone, ad esempio:

                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                A me il secondo sembra gaissimo
                                la prossima volta taglio la faccia così faccio prima ahahhaha, li ho postati per far vedere che è un abbinamento che ci può stare. Del secondo per esempio il punto di rosa è troppo forte
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎