Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che mi dite dei persol? Ho trovato un modello stupendo peccato che costi 174euro. Ne vale la cifra?

    Commenta


      è quello di guèpek?
      Originariamente Scritto da maracujabeach
      che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


      Originariamente Scritto da maracujabeach
      al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
      Originariamente Scritto da Sean
      Dove abiti?
      Originariamente Scritto da Sean
      "trottolino amoroso e dudu dadada"

      Commenta


        Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
        Che mi dite dei persol? Ho trovato un modello stupendo peccato che costi 174euro. Ne vale la cifra?
        che persol sono? Codice?
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Eh neme li ho provati di sfuggita, mannaggia se riesco nei prossimi giorni torno e ti dico. Li avrei presi subito ma 174cocuzze

          Commenta


            Pezzente
            Originariamente Scritto da Manx
            Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

            Commenta


              Se mi fai un bonifico a mio favore per dimostrare la tua non pezzenza ti mando iban e intestatario del conto

              Commenta


                In Rial sono un pezzente. Ma nella trash di Bw sono pieno di cash, ovvio no?
                Originariamente Scritto da Manx
                Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                Commenta


                  i persol costano comunque prova a cercarli online, ogni tanto qualche prezzo migliore si spunta anche se difficile sotto i 120-130 euro
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Ho preso i Moscot , mi stanno da schifo addosso ,sembro un ipovedente

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                      Ho preso i Moscot , mi stanno da schifo addosso ,sembro un ipovedente
                      si ma puoi fare il cool ahahahahah
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        ora metto l'elastichetto dietro , magari inizio a percepire una pensioncina

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                          ora metto l'elastichetto dietro , magari inizio a percepire una pensioncina
                          e magari ti becchi pure qualche hipster
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Magari becco l'inps che mi incula con la sabbia

                            Commenta


                              allora è l'inps che ti becca e te ti becchi il ***** dell'inps
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Devo cambiare i miei Oakley garage rock, ormai super graffiati (3 anni di vita). Vorrei prendere un modello simile ma polarizzati, che suggerite come alternativa?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎