Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    Quindi Kurt ti direi che al netto di evitare roba skinny
    vorrei ben vedere

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
      attento nemesis non parlavo tanto di abbinamenti (anche se anche li ci sarebbe da discutere) parlavo proprio del modo di indossare i capi
      vale lo stesso, intendo dire che il modo di indossare dipende dalla fisicità di chi li indossa e in generale tranne che per alcuni capi specifici non esiste un solo modo di indossare un capo. La differenza la fa sapere se il proprio fisico permette di indossare il capo come si vorrebbe.
      esempio pratico: amo i trench e i cappotti lunghi, però essendo clavicolare, basso e con la vita stretta o il modello è sciancrato e sopra il ginocchio o non mi starà bene. Sapendo questo quando vedo le foto dei modelli secchi e alti che li portano tutti cadenti non penso che il modello sia solo per loro, ma su di loro farebbe sorridere portato come lo vorrei io e quindi cerco di capire se quel modello è adatto alla mia fisicità e a come voglio portarlo.

      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
      Che taglia di pantaloni portate?
      44 o 29
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        vorrei ben vedere
        non volevo fare della facile ironia, ma qualunque ragazzo/uomo over 24 sarebbe meglio si astenesse dagli skinny a meno di essere rocker famoso di un band anni 80 o 90
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Skinny no ma slim fit sì, altrimenti si va in giro col saio come i frati.
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            vorrei ben vedere

            colpo bassissimo
            sei crudele
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
              Skinny no ma slim fit sì, altrimenti si va in giro col saio come i frati.
              si chiaro, ma per esempio io con i pantaloni 44 ho la gamba al limite
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                quanto hai di cul0 e coscia neme.

                Commenta


                  posta anche foto del kazzo
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Di vita dovrei portare 29, ma compro sempre 30 per comodità e uso la cinta, sulle gambe mi stanno stretti ma la difficoltà maggiore é per il polpaccio.
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      A me non vestono così, coprono la parte superiore della scarpa e basta.
                      Neme quel colore come lo abbino al top? Blu?
                      quel colorino lì andava molto come tappezzeria interna nella macchina negli anni 70/80

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        quel colorino lì andava molto come tappezzeria interna nella macchina negli anni 70/80
                        Se ci metto una polo verde posso fare luca abete.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                          Se ci metto una polo verde posso fare luca abete.
                          oppure una fantasia a quadri bianco neri, e fai una Fiesta del '79

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            quanto hai di cul0 e coscia neme.
                            non so blood di preciso posso dirti quelle del sarto di un anno e mezzo fa: coscia 57-58 e credo di essere ancora lì forse qualcosa in più, fianchi 94-95.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Se ne metti una marrone puoi fare i cugini merda.

                              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                non so blood di preciso posso dirti quelle del sarto di un anno e mezzo fa: coscia 57-58 e credo di essere ancora lì forse qualcosa in più, fianchi 94-95.
                                dai 100 in su le donne cominciano a fare battuse sul culone

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎