Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oggi ho un matrimonio, si presenta il problema cravatta. Contavo su mio zio, ma ho saputo stasera che è al mare. Ho provato a seguire i passaggi trovati su un sito, ma non c'è verso, non mi riesce. Vestito e camicia senza cravatta può andare visto che siamo a luglio?

    Commenta


      Non sai fare il nodo?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        no

        Commenta


          Cerca su YouTube.

          Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

          Commenta




            OPPURE FATTELO FARE DA QUALCUNO
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              sì è da ieri che provo con questi video, il nodo lo faccio, ma viene malissimo. Non ho nessuno che me lo faccia, non ho neanche un papillon, vado in camicia, pazienza

              Commenta


                Va be' conoscerai qualcuno a sto matrimonio, te la porti e con una scusa te lo fai fare

                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Dovevi cercare come si fa un cappio
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    sì è da ieri che provo con questi video, il nodo lo faccio, ma viene malissimo. Non ho nessuno che me lo faccia, non ho neanche un papillon, vado in camicia, pazienza
                    Visto che un amico non ce l' hai potresti dare 10 euro a un vicino di casa perché ti faccia sto favore

                    Commenta


                      Arturo com'è andato il matrimonio?
                      Hai poi regalato quella specie di cavatappi che non cava il tappo?
                      Hai messo la cravatta?
                      Hai chiavato?
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Arturo com'è andato il matrimonio?
                        Hai poi regalato quella specie di cavatappi che non cava il tappo?
                        Hai messo la cravatta?
                        Hai chiavato?
                        Se sta a leva ancore le fasce sotto i guantoni, er poro Arturo.

                        Commenta


                          Speriamo non abbiano servito polipo.

                          Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Se sta a leva ancore le fasce sotto i guantoni, er poro Arturo.
                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Speriamo non abbiano servito polipo.

                            Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Speriamo non abbiano servito polipo.

                              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
                              Ahahahah
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Arturo com'è andato il matrimonio?
                                Hai poi regalato quella specie di cavatappi che non cava il tappo?
                                Hai messo la cravatta?
                                Hai chiavato?
                                tornato ora da Siena. Bel matrimonio, ho incontrato una mia vecchia fiamma ormai sposata e ci siamo raccontati le disillusioni della vita.
                                Alla fine come regalo ho fatto un decanter d'argento e una bottiglia di Ornellaia.
                                Ho seguito i vostri consigli per l'abbigliamento: vestito blu gessato di sartoria, camicia bianca, cravatta grigia dior, scarpe oxford. Dicevate che se non avessi fatto così avrei messo a disagio gli sposi anzichè passare inosservato... Ero praticamente l'unico vestito così oltre allo sposo e altri 4-5. La maggioranza abiti spezzati, la giacca blu e sotto pantaloni sportivi, chi jeans, chi rossi, chi a quadri. Un'infinità di mocassini e scarpe da ginnastica. Qualcuno in polo, c'era uno coi sandali e la polo arancione.
                                Non so a che matrimoni andate voi per vedere tutta questa eleganza
                                Last edited by Arturo Bandini; 09-07-2018, 04:17:59.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎