Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
    Le air Force one adesso le ho total black e me ne strafotto delle mode

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    nike air force bianche erano state incluse già diversi anni nel protocollo stilato da me e thesituation
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Ma a parte che questa discronia tra il nero (non il viola a pois fucsia) e il denim, specie se scuro, non la vedo onestamente, stiamo parlando si sneaker...scarpe informali per ragazzini...

      Questo non significa ovviamente che si debba uscire di casa vestiti a caso eh, però..
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        la classica new balance è molto bella verde smeraldo, le saucony sono belle colorate proprio perchè derivano dal running
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          Alt alt alt non esistono regole per le sneaker perchè dipendono da un sacco di cose, non ultimo il fatto che per forma e tipologia ne esistono di super differenti tra loro: un paio di gazzelle o di stan smith sono differenti da un paio di all star o da un paio new balance o di tubular o di janoski etc

          per esempio le janoski max total black sono molto belle, le new balance gialle o rosse sono un classico. Temo non si possa generalizzare, a vada demandato al buon gusto personale ed è per quello che si vedono in giro cose imbarazzanti
          Ma infatti dire "sneaker" significa fare un riferimento generalissimo.

          Poi se a 20 anni si vuol giocare a fare Chara Ferragni su bw alzo le mani cit.
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Jack nn caposce un kazzo
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Questo non significa ovviamente che si debba uscire di casa vestiti a caso eh, però..
              Si ma neanche farsi certe fisse mentali assurde ...
              Comunque vestirsi da vecchio quando si è giovani la vedo una cosa ridicola

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Ma che stronzate dici ? Come se esistessero solo i jeans poi come abbinamento
                Dimmi a cosa le abbini sono curioso


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  Drop tu ti vesti di merda


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Alt alt alt non esistono regole per le sneaker perchè dipendono da un sacco di cose, non ultimo il fatto che per forma e tipologia ne esistono di super differenti tra loro: un paio di gazzelle o di stan smith sono differenti da un paio di all star o da un paio new balance o di tubular o di janoski etc

                  per esempio le janoski max total black sono molto belle, le new balance gialle o rosse sono un classico. Temo non si possa generalizzare, a vada demandato al buon gusto personale ed è per quello che si vedono in giro cose imbarazzanti

                  E fu così che tanto per cambiare il nostro jack prese l’ennesima smerdata

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    Dimmi a cosa le abbini sono curioso


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Tralasciando che sono gusti personali che senso ha dirtelo tanto ? Per ogni cosa diresti che fanno schifo o che sono osceni

                    Comunque coi chino beige

                    Commenta






                      Jack ti aspettiamo

                      Commenta


                        Partita di calcetto?


                        Comunque Mario quelle scarpe Total Black le vedo spesso ai tossici comunisti con i rasta o gente con maglia dei Metallica
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          La cosa più triste è la faida drop Jack vedevi in una stazione state sporcando ogni discussione
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Sono deluso

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
                              Sono deluso
                              Fake juice?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Comunque Mario quelle scarpe Total Black le vedo spesso ai tossici comunisti con i rasta o gente con maglia dei Metallica

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎