Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Per pulire bottiglie usate più performante del bicarbonato c'è il metabisolfito di potassio oppure l oxy ,se per togliere solo l odore va bene il primo... Se ci sono incrostazioni o macchie meglio l oxy ( ossigeno attivo) , da usare con acqua fredda e da risciacquare molto bene per evitare aloni o patine
    Vabbè ma se deve metterci distillati a rotazione, credo che incrostazioni e simili siano difficili.

    Commenta


      Distillati in effetti è difficile , già birra e vino è facile trovare sedimenti di lievito e residui di fermentabili o luppolo che con la sola acqua e scivolino non vengono via...
      Chi fa birra spesso usa candeggina per uccidere eventuale lievito che rimane è che rovinerebbe la birra...
      Sui distillati , specie le grappe artigianali non ci sono residui ma rimane una patina sottile di non so cosa... Che è la causa dell' odore... Con l oxy si rimuove tutto con facilità
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Si passa da pochette a distillati in un attimo
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Se il significato è l’originale stima per doms


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Se il significato è l originale
          A casa mia, significa che la stima è per quello che il tatuaggio sottintende, questo a casa mia, magari sul lago è differente

          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Si passa da pochette a distillati in un attimo
            Se infili una pochette intrisa di benzina in una bottiglia di distillato, sei pronto per un tatuaggio lacrimato

            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Un vero killer per farsi sgamare meglio si tatua una bella pisciata sulla coda dell occhio. Grazie ragazzi

              Commenta


                Io ne conosco uno che ha tatuato un IBAN sul collo
                E il tariffario sul tripicite

                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Un vero killer per farsi sgamare meglio si tatua una bella pisciata sulla coda dell occhio. Grazie ragazzi

                  in sud america è (era?) una pratica piuttosto comune nelle gang
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Io ne conosco uno che ha tatuato un IBAN sul collo
                    E il tariffario sul tripicite

                    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                    La p.i. sul cazz o no?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      stiamo un po inquinando il 3d a dire il vero

                      Commenta


                        Un po' dialisi e passa la paura
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Se drop sotto la fermata del pulman a milano caccia il coltello la vecchia seduta affianco penserà che e l ora dello spuntino e che si starà per affettare una mela. Milano eh. Il sud americano milanese non esiste.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Se drop sotto la fermata del pulman a milano caccia il coltello la vecchia seduta affianco penserà che e l ora dello spuntino e che si starà per affettare una mela. Milano eh. Il sud americano milanese non esiste.
                            Confermo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Acqua calda e bicarbonato Drop, sono sufficienti per levare l'eventuale aroma di un altro distillato.
                              Li fai stare un po' di tempo e sciacqui bene.
                              Mettendo una capienza della boccia di 700 ml, quanta acqua e quanto bicarbonato, indicativamente?

                              Il bicarbonato in casa ce l'ho, le altre robe da piccolo chimico nominate invece no quindi sti c.azzi me lo faccio andare bene

                              Commenta


                                Comunque tra tutti i buttafuori che c'erano ieri, non ce n'era mezzo che avesse la faccia brutta o che facesse il figo

                                Poi vagli a c.agare il c.azzo però

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎