Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Asen ma quando mr. qua qua è venuto a Milano alla fine vi siete beccati o no?

    Ti ha fatto male?

    Con il becco, intendo

    Commenta


      Queeeee

      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da maracujabeach
      che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


      Originariamente Scritto da maracujabeach
      al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
      Originariamente Scritto da Sean
      Dove abiti?
      Originariamente Scritto da Sean
      "trottolino amoroso e dudu dadada"

      Commenta


        che città di merda milano, al secondo posto metterei roma.

        Commenta


          Milano è ottima per gli amanti delle bestemmie

          Appena metti piede a Milano inizi a cantare di quei porconi che la metà basterebbero a far piangere un esercito di madonne

          Commenta


            se non sei abituato a Milano quando ci arrivi cominci a snocciolare un rosario bi moccoli che Caronte arriva e ti cede il remo di traghettatore di anime
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Con i mezzi o con la macchina il rosario è assicurato

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                Milano è ottima per gli amanti delle bestemmie

                Appena metti piede a Milano inizi a cantare di quei porconi che la metà basterebbero a far piangere un esercito di madonne
                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                se non sei abituato a Milano quando ci arrivi cominci a snocciolare un rosario bi moccoli che Caronte arriva e ti cede il remo di traghettatore di anime
                figuratevi un terrone abituato al sole e al caldo, da 1 mese da quando è arrivato, non fa altro che mandarmi registrazioni di bestemmie e io di rimando, gli spedisco foto di spiagge.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                  Con i mezzi o con la macchina il rosario è assicurato
                  odio i mezzi, a romamerda mi sto muovendo cosi, e borgo il biio tra scioperi e ascelle pezzate i biio scendono ogni secondo.

                  Commenta


                    io però posso assicurarti che dal lunedì al venerdì è la città che amo di più perchè gira tutto intorno al lavoro e offre quantità di eventi pazzeschi
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      odio i mezzi, a romamerda mi sto muovendo cosi, e borgo il biio tra scioperi e ascelle pezzate i biio scendono ogni secondo.
                      Roma come mezzi è scandalosa in quello Milano è meglio, almeno prima delle 22
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        io però posso assicurarti che dal lunedì al venerdì è la città che amo di più perchè gira tutto intorno al lavoro e offre quantità di eventi pazzeschi
                        si nemesi sai che ***** me ne fotto degli eventi quando la qualità della vita è pari a zero, e poi non ho tempo degli eventi, devo pensare alla famiglia e al riso e pollo.
                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Roma come mezzi è scandalosa in quello Milano è meglio, almeno prima delle 22
                        figurati quando becchi l'orario giusto sul raccordo di bestemmie.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          io però posso assicurarti che dal lunedì al venerdì è la città che amo di più perchè gira tutto intorno al lavoro e offre quantità di eventi pazzeschi
                          che culo
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                            che culo

                            Beh Mod è il solito discorso sul lavoro e comunque tornando in IT i trend e il fashion sono a Milano
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              Beh Mod è il solito discorso sul lavoro e comunque tornando in IT i trend e il fashion sono a Milano
                              per fashion intendi quegli stronzi vestiti da stronzi nella settimana degli stronzi?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                                che culo
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎