Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    hai un po di ittero
    controlla le transaminasi

    per il resto mi sembra bene

    hahaahhahaahhaahahhahaah
    mhhhhhhhhhh c'era una bella signora sulla 50ina con marito affianco che faceva la zozzona mhhhhhhhhhhh
    secondo me voleva farsi spalancare mentre il ***** guardava mhhhhhhhhhhh
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Potevi mettere la cravatta senza il completo

      Con sto caldo poi... La 50enne ti slurpava ovunque
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        50 anni
        abbastanza giovane

        fino a 45 si è adultolescenti

        Commenta


          Fino a 50 anni se si mantiene bene è abbondantemente chiavabile.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Fino a 50 anni se si mantiene bene è abbondantemente chiavabile.
            non ero ironico

            Commenta


              questa mattina, in onore dell'estate incombente e del fatto di non avere incontri formali uno spezzato:



              foto di m.erda ma pochette e cravatta sono diverse la prima il motivo è blu o borgogna la secondo ton sur ton azzurro con motivo ricamato
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Fino a 50 anni se si mantiene bene è abbondantemente chiavabile.

                l'avrei chiavata vergognosamente dietro ai cespugli
                elegante, colta, puttan4444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444
                col marito cuckold che si segava a cazzz0 moscio
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  questa mattina, in onore dell'estate incombente e del fatto di non avere incontri formali uno spezzato:



                  foto di m.erda ma pochette e cravatta sono diverse la prima il motivo è blu o borgogna la secondo ton sur ton azzurro con motivo ricamato


                  ti leggo davvero "contro" lo spezzato ?
                  possibile che non si possa mai indossare se non in situazioni limite ? ("non avevo incontri formali")
                  ad esempio:
                  pantalone bianco + giacca sartoriale blu = posso anche morire dall'orgasmo

                  guardati Jude Law


                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    questa mattina, in onore dell'estate incombente e del fatto di non avere incontri formali uno spezzato:



                    foto di m.erda ma pochette e cravatta sono diverse la prima il motivo è blu o borgogna la secondo ton sur ton azzurro con motivo ricamato
                    mi sono segato sul dettaglio del cavallo
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                      ti leggo davvero "contro" lo spezzato ?
                      possibile che non si possa mai indossare se non in situazioni limite ? ("non avevo incontri formali")
                      ad esempio:
                      pantalone bianco + giacca sartoriale blu = posso anche morire dall'orgasmo
                      Al contrario io sarei per lo spezzato come stile di vita eh, anche perchè l'eleganza e il gusto la si vede più in uno spezzato che in un completo. Purtroppo (in questo voi avvocati sete più fortunati) per lavoro se ho riunioni, clienti etc il completo è una sorta di "divisa". Fortunatamente capitano alcuni giorni in cui posso farlo, ma per esempio stasettimana che sarò un paio di giorni a Milano dovrò tornare al completo
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        mi sono segato sul dettaglio del cavallo
                        ahahahahha manco l'avevo notato, l'ho fatta così per far vedere anche i pantaloni ahahahahah comunque qui sulle foto siete davvero dei falchi ahahahha
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Neme chiava a nastri ragazzi, santa donna la collega
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Titolo tesi??
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                              Titolo tesi??
                              su cosa la fai?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                mi sono segato sul dettaglio del cavallo


                                effettivamente Nemesis ha un ottimo pacco

                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Al contrario io sarei per lo spezzato come stile di vita eh, anche perchè l'eleganza e il gusto la si vede più in uno spezzato che in un completo. Purtroppo (in questo voi avvocati sete più fortunati) per lavoro se ho riunioni, clienti etc il completo è una sorta di "divisa". Fortunatamente capitano alcuni giorni in cui posso farlo, ma per esempio stasettimana che sarò un paio di giorni a Milano dovrò tornare al completo

                                capito
                                in effetti alcuni spezzati sono spettacolari
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎