Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Drop come me d altronde con qualsiasi cosa addosso che non sia una felpa laga è un jeans fa l effetto concorso caprino


    ahahahahah un mio amico lo conosce ahahahah

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      ok allora pantalone blu e maglioncino che stacca bordeaux o beige o anche azzurro
      Calcola che colori chiari e pastello mi fanno schifo, per farti un esempio ecco qualcosa di appena tirata fuori dal cassetto







      Commenta


        primo o secondo vanno benissimo con un pantalone blu scuro, il primo anche con un pantalone grigio. Scarpa scura e sei a posto, userei una camicia sull'azzurro in entrambi in casi
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Li ho appena provati e mi vanno bene, ma una cosa che mi è sempre stata sulle palle è che per andarmi bene di spalle, le maniche risultano un po’ lunghe... in teoria il polsino della camicia dovrebbe poter spuntare di mezzo cm, un cm o giù di lì ed essere di conseguenza della giusta lunghezza

          Magari fammi un esempio di pantalone grigio e uno blu scuro abbinati al maglioncino blu e magari una scarpa come ti dicevo che può andar bene con sto tempo di merda

          Commenta


            Pantalone chino blu tinta unita per il secondo maglioncino: http://shop.doppelganger.it/pantalon...20BLUE?sc=1920

            Pantalone grigio o blu lavorato per il primo: http://shop.doppelganger.it/-pantalo...5PA512?sc=1920 http://shop.doppelganger.it/-pantalo...5PA511?sc=1920

            scarpe per entrambi:


            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Visto che mi avevi consigliato camicia azzurra questa può andare?

              Commenta


                grazieee
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                  Visto che mi avevi consigliato camicia azzurra questa può andare?

                  ottima drop, ma il maglione è blu vero? scusa ma la luce mi inganna
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta




                    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      https://goo.gl/images/VoQKUc

                      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                      il sorriso di chi le ha castigate tutte
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Si il maglione è blu scuro, non nero come sembra in foto... diciamo un navy

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          Si il maglione è blu scuro, non nero come sembra in foto... diciamo un navy
                          perfetto Drop!
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            domani allora vedo un po' cosa trovo, almeno ci vado con le idee un po' più chiare... come già detto quei maglioni mi vestono giusto tranne le maniche troppo lunghe

                            per le scarpe come il resto non posso ordinare su internet, devo vedere qualcosa dal vivo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                              domani allora vedo un po' cosa trovo, almeno ci vado con le idee un po' più chiare... come già detto quei maglioni mi vestono giusto tranne le maniche troppo lunghe

                              per le scarpe come il resto non posso ordinare su internet, devo vedere qualcosa dal vivo
                              ho postato bata apposta ne trovi un paio lungo corso buenos aires e altri due se dal Duomo vai a cairoli o comunque in un sacco di centri commerciali
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Se tanto le devi mettere poco
                                Puoi andare anche da scarpe &scarpe

                                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎