Nemesis hai fatto ing gestionale?Spiegami in maniera semplice quanto ci sia in questa laurea di ingegneria e quanto di materie economico-finanziarie.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioDipende marroni solo se suola bianca altrimenti beige
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioLi hai presi con le nappe?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioPerché non neri nem? Si abbina bene con tutto imo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con il verde acqua però nn sapreiOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioAnche secondo me il nero si abbina con tutto
Con il verde acqua però nn saprei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMa rosso intendi rosso mattone o acceso?
comunque devo decidere tra pelle o scamosciati o pelle di serpente per dio la tamarraggine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
noto che a tamaraggine siamo li bro asen
comunque molto belli i secondi i primi troppo grande l'effetto pelle mi piacciono con le zone più piccole
il sito è valido?
Commenta
-
-
-
poi ci pensavo nero e blu navy insieme sono pessimi
oggi ho guardato il guardaroba e ho tolto un sacco di cose per dio devo rivedere certi abbinamenti
Commenta
-
-
Il sito é valido e ce il reso gratuito con ritiro a domicilio comodissimo
Mi piacciono entrambi
Il lucido pero lo metti di radoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIl sito é valido e ce il reso gratuito con ritiro a domicilio comodissimo
Mi piacciono entrambi
Il lucido pero lo metti di rado
Commenta
-
-
Madre di dio.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
verza ci sei sempre per dio
comunque mi sono fissato sui colori e gli abbinamenti
sul pantalone navy ci stanno bene il bianco, l'azzurro e il marrone e diverse tonalità di blu
sul rosso nero e bianco
sul nero o total black o bianco (la cosa del cameriere è un cazzata)
sul verde acqua il bianco e stop
sul grigio bianco, bordeaux e bastaLast edited by -Jack-; 09-06-2016, 21:30:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioMadre di dio.
Commenta
-
Commenta