Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io solitamente pago con le whey
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      3D dello stile (nemesi inside) no mongoli

      Neme dammi parere maglioncini
      Io uso generalmente monocolore slim girocollo (no camicia) senza scritte o altro
      La variante che vedo spesso in giro sono le toppe altezza gomiti, ma nn mi convincono al 100%
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        Neme dammi parere maglioncini
        Io uso generalmente monocolore slim girocollo (no camicia) senza scritte o altro
        La variante che vedo spesso in giro sono le toppe altezza gomiti, ma nn mi convincono al 100%
        io prendere girocollo, no toppe, ma un po' lavorati o di maglia.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Prendine uno col taschino per gli spicci, quei 7-800 euro.
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            Consigliate di un sacchetto da portare alla cinta per le monete d oro , tinta unita possibilmente
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Consigliate di un sacchetto da portare alla cinta per le monete d oro , tinta unita possibilmente

              compre il pampero anniversario e usa quello che ti danno in dotazione
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                compre il pampero anniversario e usa quello che ti danno in dotazione
                Pensa che la ho buttato via ...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Pensa che la ho buttato via ...
                  beh puoi comprarne un'altra, per spregio svuotarla per terra nel parcheggio del supermercato, spaccare la bottiglia minacciando qualcuno e alla fine tenerti la sacchetta
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    io prendere girocollo, no toppe, ma un po' lavorati o di maglia.
                    Tipo questo ?

                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Spero di no
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Mia nonna ne faceva di meglio
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          tipo questo:
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                            Ahahahahah un po’ di spicci 50 euro

                            Ieri prima di andare a pranzo prendo due Campari col bianco... serviti lisci, senza ghiaccio nè fetta d’arancia, niente patatine ecc... vado a pagare: 8 euro

                            Pranzo: 28 euro

                            Un paio di whisky: 10 euro

                            Una media: 4/5 euro

                            Una pizza una birra dolce e caffè: 18 euro

                            Cioè uno non fa in tempo a muoversi che gli partono soldi...

                            Meno male che avevo dietro due spicci
                            Per la miseria Drop!
                            28 euro a pranzo tanta, ma tanta roba.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              tipo questo:
                              Ma ha già smesso di giocare e ora fa il modello?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                Ma ha già smesso di giocare e ora fa il modello?
                                non so chi sia, ho googolato "maglione uomo trecce"
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎