Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Ma ponno non sà un cazz°
    Ma Fabi non era serio.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      Dopo desase> bros abbiamo Stelvio >q7 qua dentro non ci sono limiti
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        Stelvio ahahahahahahahahah

        Il suv è q7, range sport, x6, cayenne, gle coupe stop il resto da poveracci vorrei ma non posso
        Gia che metti Q7, Cayenne nella stessa categoria dell’X6 lascia capire molto.

        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
        sì ma non capisce 'ncazz0 eh
        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Ponno scacci su qualsiasi cosa per dio
        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Ma ponno non sà un cazz°
        Sante parole
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Alt, SUV (ma furoistrada veri) da top: Classe G e Range Rover Sport poi Grand cherokee, SUV Marche Lusso: Levante e Macan (Cayenne troppo grande e i momenti di gloria li ha passati da 10 anni), SUV Premium grandi: GLE, X5 e Volvo xc60, SUV Medi premium: Nuova X3, GLC, Q5
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            No ragazzi.
            Non rifacciamo sta roba sui modelli, veramente old ormai.
            Il mio discorso era basato solo su una linea estetica generale, senza scale sociali.

            Su Ponnuccione mio, io ho solo rimarcato il fatto che sia un ragazzo curioso con passioni trasversali.
            Che poi non capisca un cazz0 di niente, questo è un altro paio di maniche.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Alt, SUV (ma furoistrada veri) da top: Classe G e Range Rover Sport poi Grand cherokee, SUV Marche Lusso: Levante e Macan (Cayenne troppo grande e i momenti di gloria li ha passati da 10 anni), SUV Premium grandi: GLE, X5 e Volvo xc60, SUV Medi premium: Nuova X3, GLC, Q5
              Questo.
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                ponno facce na pippa
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  Quando te pare mod. Ti si rialza insieme ai grassi?
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    caco like denver
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      No ragazzi.
                      Non rifacciamo sta roba sui modelli, veramente old ormai.
                      Il mio discorso era basato solo su una linea estetica generale, senza scale sociali.

                      Su Ponnuccione mio, io ho solo rimarcato il fatto che sia un ragazzo curioso con passioni trasversali.
                      Che poi non capisca un cazz0 di niente, questo è un altro paio di maniche.
                      Fabi ma io non rispondevo a te, ho visto un po di confusione generale e ho dato qualche specifica. Personalmente per Gusto il mio ordine è: Classe G, Range Rover Sport, Levante, Macan
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Fabi ma io non rispondevo a te, ho visto un po di confusione generale e ho dato qualche specifica. Personalmente per Gusto il mio ordine è: Classe G, Range Rover Sport, Levante, Macan
                        Ah si si.
                        Per quello hai fatto bene.
                        Ottima scala tra l'altro, ma non avevo alcun dubbio.
                        Inverto solo primo e secondo...sono troppo sensibile riguardo la Regina dei SUV (non ancora abdicata imho).

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                          Ho avuto per 7 anni un'alfa, mai andato dal meccanico. Un treno, il problema è che il suo essere spartana alla lunga ti stanca.
                          dipende quale alfa
                          mio cognato ha avuto 75,155,156 e adesso 159
                          la 75 a livello meccanico era una gran macchina, il vero cuore sportivo (trazione posteriore ecc)
                          con 75 e 155 era sempre dal meccanico, con 156 un po meno, della 159 diesel è tuttora molto contento

                          ripeto alfa fa macchine esteticamente molto belle ma fino a 10 anni fa non erano il top dell'affidabilità
                          adesso penso se la possa giocare con le tedesche, più che altro perchè anche l'affidabilità delle tedesche con tutta quell'elettronica è calata
                          per esempio i motori diesel VW (che poi sono anche seat,skoda e audi) di adesso col cavolo che sono affidabili come quelli di 20 anni fa

                          conosco almeno due persone che hanno superato i 400 mila con un TDI 110 CV, una che ne ha fatte 380 con un TDI 115



                          Commenta


                            Bho io ci avevo fatto 90.000 km ma non ho mai avuto un difetto, niente di niente.
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              Alt, SUV (ma furoistrada veri) da top: Classe G e Range Rover Sport poi Grand cherokee, SUV Marche Lusso: Levante e Macan (Cayenne troppo grande e i momenti di gloria li ha passati da 10 anni), SUV Premium grandi: GLE, X5 e Volvo xc60, SUV Medi premium: Nuova X3, GLC, Q5
                              hai visto la pubblicità della RR Velar? sembra stupenda
                              vorrei vederla dal vivo



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                                Bho io ci avevo fatto 90.000 km ma non ho mai avuto un difetto, niente di niente.
                                le macchine fortunate o sfigate ci sono in tutte le marche
                                un mio amico ha avuto golf 2,3,4 e poi è passato alla 5 170 cv con filtro antiparticolato - l'ha data via dalla disperazione

                                c'è stato un periodo in cui ti compravi una mercedes con una centralina bosh cagata male e non riuscivano a metterla a posto
                                gente che ha speso 80 mila euro di macchina rivenduta per disperazione

                                questo per dire che anche le tedesche hanno avuto le loro magagne



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎