Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sperando non mi spennino anche se temo che 400 euro partano
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Non ne vale la pena
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
        Bello.
        grazie
        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Sperando non mi spennino anche se temo che 400 euro partano
        per un su misura è un ottimo prezzo, anzi secondo me spenderai di piu
        Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
          grazie

          per un su misura è un ottimo prezzo, anzi secondo me spenderai di piu
          Ho un buono sconto del 10% dove ho fatto le camicie, mi pare sia 490 meno il 10 sono 440...Ci devo pensare, la cosa che mi lascia dubbioso non è tanto il blazer quanto il su misura
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Ho un buono sconto del 10% dove ho fatto le camicie, mi pare sia 490 meno il 10 sono 440...Ci devo pensare, la cosa che mi lascia dubbioso non è tanto il blazer quanto il su misura
            quando indossi una giacca su misura fatta bene non riesci piu ad usare quelle di confezione.... nemmeso fosse di lous gucci vuitton da millanta mila neuri
            Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

            Commenta


              Il punto è: se metto peso? certo averne uno fatto bene credo sia d'obbligo, non ho un ***** di elegante, fortunatamente ho dodgiato tutti i matrimoni recentemente ma al primo invito serio o cena seria sono nella merda.
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Il punto è: se metto peso? certo averne uno fatto bene credo sia d'obbligo, non ho un ***** di elegante, fortunatamente ho dodgiato tutti i matrimoni recentemente ma al primo invito serio o cena seria sono nella merda.
                se perdi o metti peso i su misura si possono leggermente aggiustare, ma ovviamente perde un po la vestibilità.
                fanne solo uno, quindi vai di colori classici
                Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                  Top, ho una cara amica che lavora al gabinetto irlandese, conosci qualcuno?
                  Al gabinetto irlandese a Bruxelles? Onestamente non sapevo nemmeno ne esistesse uno, bello il Moncler che hai postato.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    E beh da qualche parte pisceranno, con tutta la birra che bevono

                    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Al gabinetto irlandese a Bruxelles? Onestamente non sapevo nemmeno ne esistesse uno, bello il Moncler che hai postato.
                      si a Bruxelles, prima era al gabinetto francese.

                      del moncler ne avevo bisogno come un calcio nel cu.lo, ma avanzavo un regalo da mia moglie e un moncler in piu non guasta mai
                      Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                      Commenta


                        Ma si dai, un Moncler in piu' che vuoi che faccia.
                        Io ne uno vecchio e ho appena preso un piumino nuovo stavolta sono passato a Colmar, i piumini mi piacciono perchè sembra di non aver niente tanto son leggeri, il Wolrich ad esempio è eccezionale il caldo che tiene ma lo trovo troppo ingombrante e alla fine lo porto pochissimo.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Ma si dai, un Moncler in piu' che vuoi che faccia.
                          Io ne uno vecchio e ho appena preso un piumino nuovo stavolta sono passato a Colmar, i piumini mi piacciono perchè sembra di non aver niente tanto son leggeri, il Wolrich ad esempio è eccezionale il caldo che tiene ma lo trovo troppo ingombrante e alla fine lo porto pochissimo.
                          si anch'io le giacche ingrombanti alla fine le uso poco, poi vabbè ogni inverno 1 o 2 giacche le prendo sempre, dovrei contarle ma una ventina, tra piumini, parka, cappotti, giubbotti ecc. supero la ventina, che poi molte non le uso quasi mai.
                          negli ultimi anni Colmar sta facendo belle cose, dovrei avere un anti vento e un piumino 3mm
                          Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                          Commenta


                            Ho un piumino reversibile della kway fantastico. Leggero ma allo stesso tempo caldissimo.
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                              Ho un piumino reversibile della kway fantastico. Leggero ma allo stesso tempo caldissimo.
                              te mod a riomma in inverno un piumino pesante quante volte lo userai.... 3/4 volte?
                              Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                              Commenta


                                Diciamo praticamente un mese, a stento due, praticamente tutto gennaio e qualcosa a febbraio. Ho anche un woolrich corto ma ormai non lo uso più.
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎